Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Se per caso volessi prelevare sia su betfair che su better, mi saranno addebitate delle commissioni? (naturalmente dopo aver fatto le giocate)
-
@Flepai nessuna commissione se prelevi con carta o paypal. Su better il bonifico costa 1,50€
-
@Davide il 15/12
-
@Raf746 allora sei ancora in tempo per correggere, vai alla pagina dell'evento su betfair exchange e clicca su "le mie scommesse", quindi vai uno screen e allegalo qui per valutare che cosa hai combinato e come riparare al danno.
Per allegare un file clicca su Rispondi e poi sull'icona a forma di nuvoletta -
-
@Raf746 ti confermo che le due bancate da 25€ sono state annullate. Se quindi scoperto se avevi fatto una partita sul Real Madrid, e devi rifare la bancata
-
Si su better, 50€, quindi banco 50€ su betfeir exc. Ok grazie
-
@Davide pero le vedo solo su “abbinate aperte” di betfeir
-
@Raf746 non importa, le bancate non sono cancellate, ma solo annullate matematicamente dall'altra scommessa blu da 50€.
-
Quindi vale quella da 50€ ma avevo fatto cashout
-
@Davide per questo le ha annullate e sommate
-
@Raf746 Te l'ho già spiegato. Tu vedi 3 scommesse attive: due rosse e una blu.
Quella blu è l'antagonista delle due rosse. se vince quella blu, quelle rosse perdono. Se vincono quelle rosse quella blu perde. In qualsiasi caso il risultato è lo stesso, non guadagni nulla, ne perdi nulla al di fuori del costo del cashout (qualche €).Quindi se ora ti serve una bancata per coprire la scommessa fatta sull'altro sito, devi bancare di nuovo, ignora le altre scommesse che vedi, fai finta che non ci siano.
-
@Davide ok capito grazie
-
-
@Davide mi da errore
-
@Raf746 attendi qualche minuto, ricarica la pagina e riprova
-
Buongiorno a tutti, ho depositato i 50 euro e ricevuto i 20 appena ho depositato, i + 10 euro non mi sono stati ancora accreditati come mai?
-
ps. Il conto è stato già convalidato con i documenti
-
@mcabetting95 Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare. -
@Davide Grazie mille l'ho trovato, posso giocare tranquillamente 30 euro (20bonus+10bonus) per poi trovarmeli sbloccati sul conto o vanno a pescare dai miei soldi depositati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet