Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Chomp96 che bucio di c!! grazie mille
-
@ninjabobo è solo questione di tempo
-
Ciao ragazzi, ho un problema, ho effettuato il bonus benvenuto, ma better mi sta dando problemi per la convalida dell'account, perche mi dice che la copia del documento non è valida, come faccio a trasferire questi soldi??
-
@giuseppe_mastro invia un altro documento o prova a fare foto migliori, vedi se le accettano
-
@Anonymous ho gia riprovato facendo foto migliori, forse il problema è che la carta d'identità è un po vecchia ed è tagliato un pezzetto che oscura la parte "co" di cognome, pero' su altri bookmakers non mi avevano mai fatto problemi
Se continuano a darmi problemi come li passo su betfair?? -
@Anonymous punto su una quota alta tutto? in modo tale da vincere su betfair, ci perderei qualche euro penso
-
Sembra non funzionare di nuovo il codice PAYPAL2018
-
@ArmaX80 puoi allegare uno screen del messaggio che visualizzi?
-
@giuseppe_mastro invia in quel caso un altro documento, come ad esempio la patente. oppure ti conviene rifare la carta di identità
-
@Anonymous anche a me stesso problema mi dice codice promo non valido
-
@manulele74 allora vi conviene nel frattempo procedere con un'altra benvenuto, nel frattempo approfondiamo
-
@Anonymous ok grazie
-
salve io ho questa offerta...ma su ninjabet nn la trovo più.....e nn ricordo se i 30 euro di bonus e poi i 50 miei li devo giocare ad una quota minima
-
@Ninja85 in cima a questa discussione trovi il link che riporta alla discussione. non la trovi più perché è scaduta, quindi è stata appunto spostata tra le benvenuto scadute
-
@valerio_mc oggi mi hanno accreditato i restanti 10 euro di bonus!!
-
Ragazzi scusate ma questa benvenuto non doveva scadere il 31?
-
@Ciwi99 attualmente il codice non è funzionante, se tornerà a funzionare la rimetteremo tra le benvenuto attive
-
Quanto è il tempo massimo x accreditarmi il prelievo su paypal? Richiesto ieri sera ma ancora nulla.
-
@malai in genere i prelievi con paypal arrivano in 2-3 giorni lavorativi
-
@Davide grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet