Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Sembra non funzionare di nuovo il codice PAYPAL2018
-
@ArmaX80 puoi allegare uno screen del messaggio che visualizzi?
-
@giuseppe_mastro invia in quel caso un altro documento, come ad esempio la patente. oppure ti conviene rifare la carta di identità
-
@Anonymous anche a me stesso problema mi dice codice promo non valido
-
@manulele74 allora vi conviene nel frattempo procedere con un'altra benvenuto, nel frattempo approfondiamo
-
@Anonymous ok grazie
-
salve io ho questa offerta...ma su ninjabet nn la trovo più.....e nn ricordo se i 30 euro di bonus e poi i 50 miei li devo giocare ad una quota minima
-
@Ninja85 in cima a questa discussione trovi il link che riporta alla discussione. non la trovi più perché è scaduta, quindi è stata appunto spostata tra le benvenuto scadute
-
@valerio_mc oggi mi hanno accreditato i restanti 10 euro di bonus!!
-
Ragazzi scusate ma questa benvenuto non doveva scadere il 31?
-
@Ciwi99 attualmente il codice non è funzionante, se tornerà a funzionare la rimetteremo tra le benvenuto attive
-
Quanto è il tempo massimo x accreditarmi il prelievo su paypal? Richiesto ieri sera ma ancora nulla.
-
@malai in genere i prelievi con paypal arrivano in 2-3 giorni lavorativi
-
@Davide grazie.
-
Ragazzi, giorni fa mi sono registrato su better seguendo le vostre istruzioni e inserendo il codice PAYPAL2018 per avere diritto al bonus 20+10 depositando 50 euro. Ora, ho depositato 50€ e ancora non vedo traccia del bonus. Il sito dice che entro 24h il bonus viene accreditato, ma ancora niente. Cosa devo fare?
-
@nicolagendu se in fase di inserimento del codice non ti ha dato errore, ti invitiamo a scrivere all'assistenza di better per segnalarne il mancato accredito. Ad oggi abbiamo rimosso la guida e spostata in scadute perchè risulta (di nuovo) non funzionante il codice PAYPAL2018, ma viene detto subito in fase di registrazione che non risulta valido da better stesso
-
Ciao, io ho avuto tutti i bonus, ho giocato anche i bonus non sfruttabili e ho vinto altri 4.63 euro per un totale di 84.63, ho fatto un punta/banca con tutta la somma e ho vinto su better, ho proseguito con il prelievo mercoledì o giovedi, non ho ancora ricevuto nulla, su profilo-movimenti giocate ho gli 87 euro (dovuti alla vincita) sul saldo contabile, vuol dire che stanno ancora "viaggiando" nel mio conto paypal?
-
@micstani sì, sono ancora in "viaggio", attendi l'accredito nei prossimi giorni
-
Come mai è nelle scadute se sul sito c'è ancora? https://www.lottomatica.it/misc/promo-paypal-2018
La cosa strana, però, è che quel link che ho messo non è raggiungibile dalla home di lottomatica.
-
@igianni84 perchè attualmente provando a registrarsi da il codice come non valido, appena tornerà disponibile, se lo farà, la rimetteremo tra le benvenuto attive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet