Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Phelan87 la partita è finita con risultato GOAL, solo che su betfair non hai bancato, hai puntato. Devi cliccare sulle quote rosa, te invece hai usato la quota blu. In pratica hai puntato due volte sul No Goal
-
@Davide Ah...mannaggia...Grazie. La prossima volta starò sicuramente piu attento
Ma su Betfair, se non trovo la quota che mi indica l'oddsmatcher devo inserirla a mano? -
@Phelan87 no, devi inserire nel calcolatore la nuova quota di betfair exchange se è diversa.
-
Quando e scaduto il bonus? Io mi sono iscritto ieri, ce l ho ancora i bonus paypal e 1 ricarica?
-
@Kingantobliss è scaduto oggi, se ti sei registrato ieri per te vale ancora
-
Registrato due giorni fa. Conto validado oggi e quindi ho effettuato il primo deposito oggi; ho diritto ancora al bonus? Perchè non mi è arrivato nulla.
PS: posso sfruttare inoltre i restanti bonus derivanti dalla benvenuto (gratta e vinci, casinò, e altro)?
-
@fraberg il bonus di 20€ doveva essere erogato immediatamente, contatta l'assistenza per quanto riguarda il bonus di paypal. I restanti bonus possono essere sfruttati, ma non c'è una strategia o guadagno certo da essi
-
ciao a tutti,
una curiosità: ho richiesto l'accredito sul conto paypal di parte delle vincite al casinò qualche ora fa, ma il saldo contabile di better è rimasto invariato e non ho ancora ricevuto niente, quanto tempo ci vuole di solito? -
@tizio in genere 24-48h
-
salve ragazzi il deposito più i bonus li posso giocare tutti in un unica giocata? 50 + 20 +10 e poi bancarli?
-
@zenza11 si, puoi giocare tutto insieme
-
ciao, mi sono iscritta a Better quando la promozione era ancora valida usando il codice promozione paypal2018 ma non ho ancora effettuato la prima ricarica. Mi è arrivato un sms da Lottomatica dicendo di fare la ricarica per sfruttare il bonus, però qui dice che l'offerta è scaduta...cosa faccio?
-
@ChiaraNinja fai il deposito, hai tempo fino al 31 prima che la promo scada definitivamente anche per chi l'aveva accettata prima
-
@Chomp96 e se invece non mi sono ancora registrata? Grazie
-
@ChiaraNinja se non ti sei ancora registrata non potrai sfruttarlo
-
Salve, come mai c'è scritto che l'offerta è scaduta anche se sul sito Lottomatica (al link dell'offerta) c'è scritto valida fino al 31 dicembre?
-
@MH17 perchè il codice PAYPAL2018 attualmente non funziona
-
[censored] miseria proprio oggi che mi ero organizzato per registrarmi!
Credete che ne faranno una nuova per il 2019? -
@MH17 sicuramente i 10€ della prima ricarica da 50€ sono prorogati fino a febbraio, resta da vedere se prorogheranno anche il codice di 20€ per paypal
-
Ok allora aspetto, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet