Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
Penso che ci voglia più di 1 o 2 ore, a me dopo 3h30m mi hanno accreditato solo alcuni bonus...
-
Questo post è eliminato! -
@G6N2L5C7 Mi è arrivato ora dopo quasi 4h
-
@G6N2L5C7 ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 20€ + 10€:
@G6N2L5C7 Mi è arrivato ora dopo quasi 4h
Vedi come saldo 70 e bonus 10? Potresti printare schermata per conferma/sicurezza? Io ho saldo 70 e bonus (scommesse) 10
-
Potreste dirmi esattamente che significa giocare prima il bonus da 30 e poi il capitale da 50? Cioè a dire: si tratta di pura successione temporale nella giocata? Oppure devo aspettare che termini la partita su cui ho scommesso i 30 bonus e solo dopo puntare i 50 su altra partita? Oppure posso fare le due giocate una di seguito all'altra ma scegliendo una partita con i 30 bonus che debba terminare prima di quella su cui punto i 50 depositati?
Capisco che Marzullo mi fa una pippa, ma sono serio nella domanda.
-
Ciao ragazzi! Sono nuovo ed oggi finalmente mi sono "trasformato" in premium! quindi perdonatemi se forse faccio qualche domanda "stupida" ma sono proprio all'inizio! Mi accingo a fare il bonus da 30... secondo voi andrebbe bene scommettere su una partita con quote molto basse di bookmaker (es: PSV vs Excelsior di domani) ma che allo stesso tempo ha anche una responsabilità molto piccola (3,86 euro)..il che mi andrebbe bene perchè così non devo mettere altri fondi.. dite che i bookmaker si "alterano" troppo se vedono che scommetto 30 euro per prendermi solo 2 euro di vincita?
-
Salve a tutti, ho depositato i 50 euro e mi hanno accreditato all'istante i 20 euro bonus, ora mentre attendevo gli altri 10 euro bonus ho cliccato su "area personale" e "movimenti e giocate", mi dice che il saldo contabile è di 70 euro, ma nella tabella affianco nella voce "scommesse", sotto "bonus" c'è scritto "10 euro" e sotto "puoi giocare" c'è scritto "80 euro". Non capisco se il bonus sia già stato accreditato tutto e possa già piazzare la scommessa o debba ancora aspettare.
-
@discoverybib si, esatto. Piazza la scommessa di 30 e vedrai che il saldo sarà di 50. L'ho appena fatto
-
inoltre, posso già piazzare la scommessa per recuperare i miei 50 euro o devo aspettare l'esito della scommessa bonus? e posso fare una scommessa uguale a quella bonus? Sarebbe quella con rating più alto.
-
@discoverybib io ho fatto tutto in un colpo, poco fa. Vediamo un po'
-
salve a tutti,anche io ho fatto il deposito di 50€ mi hanno dato solo 20€ di bonus.Per gli alti dieci ????
grazie in anticipo per l'attenzione. -
arriveranno probabilmente in qualche ora dal deposito, come indicato nella guida
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se per evitare di dover ri-depositare ancora su Betfair potessi dividere il bonus di 30€ in diverse scommesse (dato che né nella guida né su T&C del sito ho notato qualcosa che limitasse questo). In modo da avere responsabilità minori e magari vincendo le bancate i soldi "passano" su betfair senza dover appunto depositare nuovamente (causa scarso budget iniziale). Grazie e scusate l'ignoranza
-
ragazzi scusate, io ho questa schermata...
mi dice che il bonus scommesse è solo di 10€ mentre gli altri sono ripartiti in altre cose.
in questo caso come mi comporto?inoltre mi rimane il saldo a 50€ -
@Potter puoi fare le due giocate una di segui all'altra senza dover aspettare la conclusione della prima, le partite possono terminare quando vuoi, prima o una e poi l'altra non fa differenza
-
@Raiden85 di solito i bonus consigliamo di scommetterli almeno a quota 1,5, ma considerando il bookmakers in questione puoi scommetterlo anche a quota bassa senza problemi
-
@discoverybib puoi piazzarla anche subito
-
@Chomp96, grazie sempre per le delucidazioni. Intanto a distanza di 13 ore dalla registrazione, sono ancora in attesa dei 10 euro bonus.
-
@grualbero si puoi farlo
-
@Potter sembra che ad alcuni utenti sia già arrivato, sarà solo questione di tempo, per sicurezza puoi fare uno screen alla tabella di cui si parla al punto 3 della guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet