Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
ragazzi scusate, io ho questa schermata...
mi dice che il bonus scommesse è solo di 10€ mentre gli altri sono ripartiti in altre cose.
in questo caso come mi comporto?inoltre mi rimane il saldo a 50€ -
@Potter puoi fare le due giocate una di segui all'altra senza dover aspettare la conclusione della prima, le partite possono terminare quando vuoi, prima o una e poi l'altra non fa differenza
-
@Raiden85 di solito i bonus consigliamo di scommetterli almeno a quota 1,5, ma considerando il bookmakers in questione puoi scommetterlo anche a quota bassa senza problemi
-
@discoverybib puoi piazzarla anche subito
-
@Chomp96, grazie sempre per le delucidazioni. Intanto a distanza di 13 ore dalla registrazione, sono ancora in attesa dei 10 euro bonus.
-
@grualbero si puoi farlo
-
@Potter sembra che ad alcuni utenti sia già arrivato, sarà solo questione di tempo, per sicurezza puoi fare uno screen alla tabella di cui si parla al punto 3 della guida?
-
Confero, io ho puntato i 50 di cassa e i 20 di bonus ieri, questa mattina mi son svegliato con quello da 10 Arrivano arrivano... e ho pure usato i 5 euro bonus per gratta e vinci e vinti 15, iniziamo bene oggi!
-
Mi aggiungo alla gente in attesa, depositato circa alle 20 di ieri sera, sono ancora in attesa dei 10€ bonus e della convalida dei documenti.
-
A me sono arrivati questa mattina, ieri invece ho giocato i 20 da soli.
-
@Chomp96 Ecco a te.
p.s. c'è un modo per contattarti in privato?
-
@Potter vedo che fino ad adesso è arrivato solo il bonus fantasysport, sarà solo questione di tempo, non è possibile contattarci in privato, o meglio i modi che hai per contattarci e richiedere assistenza sono qui sul forum, per email a [email protected] e sulla chat della nostra pagina facebook
-
@Chomp96, ok Chomp. Grazie.
-
Errore mio, il bonus dovrebbe essere arrivato ma è meno esplicito di quanto pensassi!
-
@Ildandy00 si, il bonus è proprio quello
edit. per questo diciamo di controllare in quella tabella, quel bonus non è visibile direttamente nel saldo e spesso inganna
-
@danieledidio ma hai già fatto una scommessa da 20€?
-
@Chomp96 ho sbagliato l'importo di una bancata, che ho scommesso ed è già abbinata. Vi è un modo per annullarla e rigiocarla?
-
@Potter se hai bancato più del necessario puoi usare il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/ e annullare la parte eccedente
-
@chomp96, ho bancato meno del necessario………….
-
@Potter allora banca quanto ti manca per raggiungere l'importo che dovevi bancare, se dovevi bancare 40€ e ne hai bancati 30 bancane altri 10, se vuoi puoi farci uno screen di quanto hai bancato al momento e di quanto dovevi bancare dal calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet