Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Chomp96 Ecco a te.
p.s. c'è un modo per contattarti in privato?
-
@Potter vedo che fino ad adesso è arrivato solo il bonus fantasysport, sarà solo questione di tempo, non è possibile contattarci in privato, o meglio i modi che hai per contattarci e richiedere assistenza sono qui sul forum, per email a [email protected] e sulla chat della nostra pagina facebook
-
@Chomp96, ok Chomp. Grazie.
-
Errore mio, il bonus dovrebbe essere arrivato ma è meno esplicito di quanto pensassi!
-
@Ildandy00 si, il bonus è proprio quello
edit. per questo diciamo di controllare in quella tabella, quel bonus non è visibile direttamente nel saldo e spesso inganna
-
@danieledidio ma hai già fatto una scommessa da 20€?
-
@Chomp96 ho sbagliato l'importo di una bancata, che ho scommesso ed è già abbinata. Vi è un modo per annullarla e rigiocarla?
-
@Potter se hai bancato più del necessario puoi usare il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/ e annullare la parte eccedente
-
@chomp96, ho bancato meno del necessario………….
-
@Potter allora banca quanto ti manca per raggiungere l'importo che dovevi bancare, se dovevi bancare 40€ e ne hai bancati 30 bancane altri 10, se vuoi puoi farci uno screen di quanto hai bancato al momento e di quanto dovevi bancare dal calcolatore
-
@Chomp96, se non hai nulla in contrario preferirei non postare screenshot potenzialmente idonei a tracciare la mai attività sui siti di scommesse (non credo di essere lontano dal vero se suppongo che qui vi siano anche loro inviati).
Devo quindi effettuare una NUOVA scommessa sulla medesima partita bancando un importo pari allo scarto del mio errore?
-
@Potter esattamente, al massimo se vuoi che controlliamo puoi postare uno screen e poi modificare il commento e cancellarlo, potremo comunque vederlo solo noi e possiamo dirti se avrai fatto bene o no
-
@Chomp96 ecco a te
L'errore è evidente, si commenta da sé. Procedo quindi con una bancata su betfair EX NOVO con importo di 18,73?
Ad ogni modo: se nel frattempo muta la quota betfair che devo fare? -
@Chomp96 no... ho fatto solo la ricarica come da istruzioni
-
@danieledidio hai inserito il codice come da guida ed hai depositato con paypal?
-
@Potter esatto, fai una bancata di quell'importo, se la quota cambia clicca su bancata non abbinata e metti in abbinata il valore che hai bancato e poi metti la nuova quota e banchi quanto ti viene detto
-
tramite paypal si, mentre il codice è probabile che non l'abbia preso perchè al momento della registrazione ho avuto un problema con il pc !
dici che è quello? se si ora come procedo? -
@danieledidio se non hai messo il codice è quello il motivo, procedi scommettendo solo 10€ di bonus, purtroppo non potrai più sfruttare gli altri 20
-
ok grazie
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 20€ + 10€:
@Raiden85 di solito i bonus consigliamo di scommetterli almeno a quota 1,5, ma considerando il bookmakers in questione puoi scommetterlo anche a quota bassa senza problemi
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet