Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Potter esattamente, al massimo se vuoi che controlliamo puoi postare uno screen e poi modificare il commento e cancellarlo, potremo comunque vederlo solo noi e possiamo dirti se avrai fatto bene o no
-
@Chomp96 ecco a te
L'errore è evidente, si commenta da sé. Procedo quindi con una bancata su betfair EX NOVO con importo di 18,73?
Ad ogni modo: se nel frattempo muta la quota betfair che devo fare? -
@Chomp96 no... ho fatto solo la ricarica come da istruzioni
-
@danieledidio hai inserito il codice come da guida ed hai depositato con paypal?
-
@Potter esatto, fai una bancata di quell'importo, se la quota cambia clicca su bancata non abbinata e metti in abbinata il valore che hai bancato e poi metti la nuova quota e banchi quanto ti viene detto
-
tramite paypal si, mentre il codice è probabile che non l'abbia preso perchè al momento della registrazione ho avuto un problema con il pc !
dici che è quello? se si ora come procedo? -
@danieledidio se non hai messo il codice è quello il motivo, procedi scommettendo solo 10€ di bonus, purtroppo non potrai più sfruttare gli altri 20
-
ok grazie
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Better • deposita 50€ e ricevi 20€ + 10€:
@Raiden85 di solito i bonus consigliamo di scommetterli almeno a quota 1,5, ma considerando il bookmakers in questione puoi scommetterlo anche a quota bassa senza problemi
Grazie mille
-
Ciao a tutti, pensate che mi daranno questo bonus, considerando che in passato (circa 4 anni fa) ho avuto un conto su pokerclub che è sempre del gruppo lottomatica?
Penso di conoscere la risposta, ma il mio rincoglionimento è tale da illudermi che non sia così.
Grazie in anticipo a chi saprá darmi almeno una speranza -
Buongiorno a tutti, vorrei un informazioni. Possiedo già un account better lottomatica creato durante la guida 1. Che facccio?
-
@HikenASL se hai già un conto better non potrai partecipare a questa promozione
-
@DonPepè prova a contattare la loro assistenza a riguardo https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 grazie infinite, ci proverò
-
Buon pomeriggio a tutti, sono nuovo del forum:
Ieri alle 18:15 ho depositato 50€ dopo la registrazione a Lottomatica, seguendo la guida della benvenuto better 20+10.
20 euro di bonus li ho ricevuti subito, ma i restanti 10 non ancora, nonostante oggi alle 12:15 abbia ricevuto l'e-mail dell'avvenuta convalida del conto di gioco.
Consigliate di aspettare ancora un po' o gioco come bonus soltanto i 20 euro già ricevuti?
Grazie in anticipo. -
Salve, in caso di vincita del bonus si può prelevare senza nessun problema? Non c'è nessun rollover o condizione particolare? Grazie.
-
@dottordm come da guida non ce nessun rollover
-
@FM95 hai seguito il punto 3 della guida? in quella tabella non vedi ancora 80 come cifra usabile per le scommesse?
-
Salve, sto provando a registrarmi ma mi dice sempre errore, devo percaso rinominare il file del documento d'identità?
Il link mi porta a lottomatica, fa qualcosa se vado sul sito di better?
-
@Chomp96 Si, c'è scritto che si possono giocare 80.
Mi sembrava strano che anche nell'e-mail di conferma ricevuta oggi ci fosse scritto come disponibile un saldo di 70 euro.
Ora che so che i 10 euro non vengono conteggiati nel saldo posso continuare tranquillamente, grazie tante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet