Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Dransaello dopo aver consumato gli altri bonus sarò in grado di prelevare?
-
@Martins11 Se intendi i 50 euro e il bonus basta averli giocati una volta come hai già fatto per renderli prelevabili. se invece intendi i bonus che hai ancora all'attivo, dovrai prima utilizzarli poi potrai prelevare i guadagni che riuscirai ad ottenere che si andranno a sommare ai tuoi guadagni.
-
@Dransaello si si intendevo i 50 euro ed il bonus!grazie mille
-
Mi è arrivata questa email, è sfruttabile?
-
scusate ma ho capito bene che su better/lottomatica posso versare con master card ma non posso poi prelevare ? grazie
-
@m2b esatto, dovrai prelevare tramite bonifico
-
@Chomp96 Grazie
-
ciao a tutti non so se è la chat giusta per chiedere questa cosa. ho fatto il bonus benvenuto poi alle slot ho vinto 6.35 ma l'importo minimo prelevabile è 10€: ho caricato 10€ e vorrei adesso fare una scommessa in modo da rendere prelevabile l'intero importo di 16.35 come devo impostare il calcolatore?
-
@Norman88 10€ in modalità normale. Prenderà in automatico il deposito per prima rispetto alle vincit Rating alto e qualsiasi quota
-
@Davide 10 o 16.35 cioè tutto l'importo di vincita più i 10 depositati?
-
@Norman88 solo il deposito, 10€
-
Ciao. L'offerta attuale l'ho completata tempo fa.
Ho anche depositato recentemente un'altra somma e, non avendola giocata del tutto, mi fa prelevare solamente le vincite relative a una parte del deposito totale iniziale. (da contratto posso prelevare solamente le vincite..)
Per prelevare interamente il mio saldo dovrei quindi giocarlo, magari con un punta e banca?? in tal caso andrei però a perdere qualche euro..
Consigli?? Grazie mille. -
@AnzaShow o fai un punta+banca oppure lo tieni nel conto in attesa di promo future
-
È sfruttabile questo bonus?
oggi è il tuo giorno fortunato, scopri la promozione che Lottomatica ha riservato per te:
Partecipare è semplicissimo:
Accedi al tuo Conto Gioco
Scommetti live con Better
Ricevi il 50% delle perdite nette fino a 5€
Cosa aspetti? -
-
Salve ragazzi ho ricevuto questa promo ho provato a cercare ma non ho trovato nulla è sfruttabile? grazie
-
-
@Ornellatop63 No il rimborso è del 30% direi proprio non sfruttabile
-
@Marts va bene grazie
-
ho finito il bonus quindi ho prelevato, ma non mi dice nulla, non mi sono arrivate email e neanche i soldi sulla paypal aspetto? è normale che non mi dica nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet