Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@romanfra esatto, non cambia
-
Salve, in una scommessa sul tennis terminata con il ritiro di un giocatore e la conseguente assegnazione della vittoria all'altro, è pur sempre un esito finale valido al fine di una scommessa o cambia qualcosa?
-
@romanfra se la scommessa è stata referata come perdnete allora è una scommessa che qualifica se invece è stata rimborsata la giocata no
-
Ciao, depositato 50 euro domenica sera, oggi mercoledì ancora nessun bonus. Ho guardato nella schermata giusta col pallino bianco, solo che ora non riesco ad allegarla. Che faccio?
-
@IreNinja per allegare un'immagine clicca su Rispondi e poi vai qui:
-
-
@IreNinja il bonus non lo vedi da lì, devi accedere da pc e andare in questa pagina -> https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate
-
Ragazzi avrei una domanda: nella guida il passo 6 deve essere fatto dopo la conclusione della partita su cui si scommette con i soldi del bonus o anche subito dopo aver piazzato la prima scommessa?
-
Salve, better mi ha mandato questo bonus è sfruttabile?
-
@rosaxbox non è sfruttabile
-
Salve, non so se sia la sezione esatta in cui postare tale domanda. I punti Better possono essere usati per richiedere premi? Come mai ho 10000 punti ma nel momento in cui clicco su richiedi bonus non succede nulla?
-
Buongiorno, siccome ho il conto di paypal limitato devo andare al comune per fare il certificato di residenza.
Se al comune si reca mio marito è la stessa cosa, oppure ci devo andare io? -
@rosaxbox trattandosi di un documento ufficiale credo tu possa mandare tuo marito ma devi firmargli una delega indicando tutti i suoi dati e i tuoi e scrivendo ovviamente per cosa lo stai delegando Comunque invece di spendere soldi per il certificato di residenza sei sicura di non avere una bolletta, o un estratto conto di qualche carta? Basta che dimostri che sei tu e che vivi lì, a me hanno accettato una lettera della banca al mio indirizzo...
-
@rosaxbox puoi mandare chi vuoi, il certificato di residenza è richiedibile da terzi senza alcuna delega, trattandosi di atti pubblici
-
@Davide ti incollo quello che mi ha scritto PayPal.
Nota: Il documento deve riportare il tuo nome completo e l'indirizzo come registrati sul tuo conto PayPal.
Quando mi sono scritta a PayPal avevo inserito la residenza di mia madre perché non ero ancora sposata, poi mi sono sposata e ho aggiornato il profilo su PayPal inserendo l'indirizzo nuovo , se faccio il documento al comune non vorrei che PayPal mi da problemi perché ho cambiato indirizzo. -
@rosaxbox conta i dati aggiornati che hai inserito
-
In quanto tempo arrivano i 10 euro di benvenuto dopo aver depositato 50?
-
Salve, avrei un dubbio su questo bonus. Fatta la giocata con il bonus, posso subito fare quella per riscattare i 50 euro oppure devo aspettare che termini la giocata bonus?
-
@FILIPPOCALLISTO entro 24 h dal deposito, io li ho depositati ieri alle 20 , oggi nel pomeriggio mi era già arrivato.
-
@Matt123 puoi fare anche subito la giocata con il saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet