Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Davide grazie
-
Salve, è sfruttabile questo bonus?
-
@rosaxbox no
-
salve,cosa posso fare se io in passato ero gia registrato su better lottomatica?
-
@stefa87 purtroppo non potrai partecipare a questa promozione, passa al prossimo bonus
-
@Chomp96 grazie
-
Ho incassato il bonus come da copione, dodichè ho gicato ai vari casinò ecc... e mi ritrovo con un saldo di 9,46 €, dunque non prelevabile dato che la somma minima è di 10€, cosa posso fare per prelevarli in qualche modo?
-
Buongiorno a tutti , volevo chiedere , dato che devo bancare i restanti 50 euro di better su betfai mi ritrovo con 10 euro circa sul conto , purtroppo però devo bancare 46 euro circa anche se il rischio è di soli 6 euro circa , mi dice che non ho il saldo sufficente per poterlo fare , mi chiedo come mai e come posso ovviare a questo problema sempre se io possa farlo , personalmente preferirei evitare ora mettere altri 50 euro su betfair , grazie e buona giornata.
-
@kioviai probabilemente hai del saldo bonus su betfair, prova a controllare, se è quello il caso deposita quanto ti manca per arrivare alla cifra richiesta
-
@nicoguerrins fai un punta banca ad una quota che se vincente ti porti sopra i 10€, e se perdente ti faccia spostare il saldo su betfair attraverso la bancata
-
@Chomp96 probabilmente è questo il caso la ringrazio molto , quindi in sostanza quei 10 euro di bonus sport a cosa servono come faccio per scaricarmeli , mi basta bancare e avere sempre comunque come responsabilità i miei soldi
-
@kioviai per giocare il bonus di betfairsport , prima verifica la quota minima dalla sezione dei tuoi bonus cliccando su T&C, quindi guarda su: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
-
@Davide Vediamo se ho capito bene solo la puntata vale come usufrutto bonus mentre la bancata non vale ho capito bene
-
@kioviai solo la puntata fatta sulla sezione sportbook di betfair. I bonus di betfair non puoi usarli nella sezione exchange, proprio non te li prende in nessun caso.
-
@Chomp96 grazie
-
@Davide grazie mille signor davide
-
Questo post è eliminato! -
@kioviai betfair è in manutenzione ora: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/956
-
è normale che il pagamento con paypal vada in errore ?
-
@NicoGiunt non è normale, stai depositando con un conto a te intestato? il conto paypal è verificato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet