Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Davide Ah,è vero! Scusa sono un novellino: Grazie per la risposta immediata!
-
Ninja,scusate la domanda;ho impostato la bancata su Betfair;mi ha detto per un attimo:Non abbinata...ero già nel panico..Ora vedendo su "Attività scommesse" mi dice : Abbinata. Quindi tutto ok vero? Grazie
-
@NordEst se risulta tra le abbinate e l'importo che vedi è quello che dovevi bancare allora è tutto ok
-
@Anonymous Ok,allora tutto apposto. Grazie 1000
-
scusa ancora, ho ricevuto il bonus di 10 euro di better, nel calcolatore oddsmatcher ho messo br (bonus)...la domanda è : nel sito di better non devo dirlo che voglio scommettere il bonus? Mi spiego meglio, ho ovviamente messo 10 euro nell'importo da scommettere ma lui come fa a sapere che è il bonus che mi voglio giocare?
-
@noone in automatico scommettendo 10€ verranno sottratti dal saldo bonus
-
@Anonymous Grazie mille...gentilissimo e velocissimo...ma allora (così per capèire eh)perchè non scommettere e bancare tutti i 60?
-
@noone è quello che alla fine vai a fare
nella guida è spiegato di fare prima la scommessa da 10€ e poi quella da 50€ per far comprendere bene la differenza tra modalità BR e modalità Normale.
Se hai già compreso questi concetti puoi benissimo piazzare un punta+banca in modalità Normale con i 60€
-
@Anonymous grazie mille
-
mentre bancavo la quota su betfair è passata da 1.81 a 1.8.... se capisco bene la differenza (inserendo 1.81 o 1.8 nel calcolatore è di 30 cent....lascio com'è? posso cancellare la bancata e rifarla?
-
@noone se hai già piazzato la bancata e si è abbinata non devi fare nulla ora, annullarla e ribancare non ti farà guadagnare di più
-
ok grazie
-
Bene, sono diventato premium, domani attacco questa.
Ho già l'ansia :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: e non c'è neanche il video... preparatevi che farò una domanda a click -
Buonasera, ma la fase 2 di better, dove c’e un bonus di 600€, non c’é più??
-
@mariaamalia scaduta da un bel po' di mesi
-
@unknown97 ma solitamente ne rimettono una simile? Conviene aspettare no?
-
@mariaamalia visto l'andazzo tutte le promo benvenuto ancora in corso sono grasso che cola, non si sa cosa riservi il futuro per il MB, per il momento è meglio prendere quello che c'è a disposizione
-
Pazzesco ho appena visto che è stata prolungata fino al 31 maggio.. riguardando le benvenuto scorse questa è veramente paragonabile alle briciole che si danno ai piccioni
-
Ok, registrato e depositato i primi 50€.
ora aspettiamo il bonus di 10 € domani giusto? Non ha senso fare già la scommessa con i 50 €? -
@Foxarts esatto, attendi l'accredito bonus e poi inizi a scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet