[6 - 7 Dicembre] SportYES • 15€ condizionati su Juventus/inter se segnano dopo l'85°
-
@brick17 in teoria non dicono quanto scommettere, ma visto che con sportyes non si sa mai, e visto che comunque sarebbero da ripulire, abbiamo messo 10€ di scommessa. Potrebbero bastare anche 2€ potenzialmente, ma non mi sento di affermarlo con sicurezza.
-
@Davide infatti leggendo i termini non viene specificato...boh al massimo se va a rimborso li uso col bonus per renderli prevevabili.... grz mille
-
Io ho depositato con il codice per le espulsioni.. Non c'è nessun book che permette di giocare se c'è o meno un rosso?
-
@Fgs il fatto è che sportyes ti da il bonus solo se c'è il rosso diretto, mentre tutti gli altri siti contano anche l'espulsione per doppia ammonizione, che non ti darebbe il bonus
-
@Davide va bene, peccato. Se avete novità, scrivete, mi raccomando
-
faccio una domanda stupida, se giocassi sul mercato "gol segnato dal 81 alla fine della partita" cambiarebbe qualcosa visto che sul calcolatore il guadagno è leggermente superiore?
-
@cris che non stai seguendo la strategia corretta. Se segnano al minuto 83° perdi su williamhill e sportyes non ti da il bonus.
-
@Davide grazie, non avevo ragionato su questa cosa semplice visto che avevo notato un leggero guadagno
-
avevo un altro dubbio, siccome non ho soldi sul conto william, mi consigli di depositare l'importo necessario per la scommessa oppure faccio direttamente cifra tonda per evitare eventuali problemi?
-
@cris è indifferente, williamhill non si indigna se depositi 12€ invece di 15-20€
-
salve a qualcun altro è capitato che non sportyes non faccia depositare per problemi?
-
come si fa a capire se si è attivato correttamente il codice deposito?
-
@AsterAsterix non si puó sapere, limitati a copiare il codice e a inserirlo correttamente
-
Non trovo la puntatta Su william hill
-
@Guybrush vai sulla partita in questione. Apri tutte le quote ed in alto metti il filtro su "goal" tra le varie tipologie di scommesse. Poi scorri verso il basso e la trovi
-
Questo post è eliminato! -
Ci si può aggiungere in qualche modo anche il salva bolla di betstars?
-
@eXpansiiVe non credo sia possibile farlo a priori...
-
mi sono iscritto l'altro giorno ma nn ho ancora depositato ,se deposito 50 con il codice ricevo anche i 5€ di bonus della benvenuto?o meglio fare due depositi ?
-
@gian78 no, devi fare due depositi separati, uno per la benvenuto e dopo uno per la ricorrente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet