[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [6-9 Dicembre]
-
Scusate ma nella mail che mi è arrivata mi dice che "per ricevere il bonus devi aderire alla card sport presente all'interno del programma fedeltà". Ma di cosa si tratta? devo aderire la card al conto online? se è così, come devo fare per avere la carta? visto che non l'ho mai richiesta.
-
@maonna è solamente l'equivalente di aderire alla promozione,non preoccuparti.
Nella mail se clicchi su "Card sport" dovrebbe rimandarti direttamente alle promozioni,in cui potrai accettare. -
@maonna Vai nel programma fedeltà e scorri verso destra, troverai la card sport con la scritta "aderisci".
-
@matty22 grazie trovata e fatto
-
@leucantemo grazie trovata e fatto
-
Ciao
la mia situazione è la seguente: ieri ho giocato le 5 scommesse e quindi non ne ho da fare. Però non avevo richiesto il bonus (o meglio l'avevo chiesto, ma qualcosa deve essere andato storto perché oggi l'ho richiesto di nuovo).
Cosa devo fare, quale RF?
-
@maonna Di nulla, ci ero cascato anch'io.
-
1,2,3 e le % di RF calano improvvisamente xD
-
finche non termina il periodo promozionale, conviene non fare alcun movimento (bet, slot, lotterie) per non inficiare sulla posizione netta?
anche se mi sa che sto dicendo una castroneria, dato che io la scommesa in RF l'ho vinta e le vincite ce l'ho gia in sisal! quindi non dovrebbe spettarmi alcun rimborso....
chiedo per conferma -
Qual è una buona percentuale di RF per questa scommessa?
-
@ricric da 30% in su va bene
-
Mi sono espresso male fino a che % di RF si può arrivare di solito? Tipo ora c'è un 48%, mi conviene farlo o aspettare qualcosa di meglio?
-
@ricric 48% è molto alto per questa promozione, quindi va benissimo
non c'è un limite massimo comunque
-
Sì, ma per chi ha già fatto le 5 scommesse di benvenuto senza usare i 5 euro del bonus della settima precedente come si deve muovere?
RF 50/20?
-
Ciao a tutti, per sbaglio ho piazzato la scommessa prima di aderire alla "card" con la promo. Ora cosa devo fare? Basta che clicco su aderisci o devo piazzare un altra scommessa?
-
Oggi ci sono anch'io! Grande Sisal che ogni tanto si ricorda di me
-
a me hanno scirtto che devo aspettare lesito delle partite per poi accettare la promo e fare unaltra scomessa
-
@Jailbird basta giocare una partita RF 67/20?
-
@ginopippo sisal è la definizione di elastico. Di questo nn mi preoccuperei
-
@leucantemo devi calcolare la posizione netta come da guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet