UNIBET - puntata senza rischio
-
questo lo capisco era solo per capire come siete arrivati al 3.5
-
@Bertie84 al 3.5 ci arrivi simulando una giocata in rf5/5 che mediamente ti restituisce il 70%
-
ok penso stavo facendo la stessa cosa ma forse un puo piu lungo nel arrivarci. ahahha
scusa per ignoranza sono al inizio
-
-
scusate la domanda ma poiché questa offerta appartiene a tutti, perchè non hanno fatto una guida da collocare nei ricorrenti?
-
I 3,5€ da mettere dentro il calcolare RF 20/3,5 da cosa escono fuori? Se non ho capito male il ragionamento è, una volta giocata la qualificante mi arriverà un bonus di 5€ che però dovrò rigiocare per forza per renderlo prelevabile. Giocandolo otterrò circa il 70%, 3,5€ puliti. Quindi per la qualificante nel RF metto i guadagni netti che mi aspetto, 3,5€, non quelli lordi, 5€. Corretto? Ma soprattutto come si può ottimizzare il guadagno? Tenendo conto che il bonus poi andrà anche rigiocato. Devo cercare un esito per la qualificante con un RF alto non con Rating alto, impostando chiaramente RF 20/3,5, giusto? Attualmente il calcolatore mi da un guadagno di 0,75€ che sono quelli che guadagnerò realmente dopo aver giocato la qualificante e reso prelevabile il bonus. Un po' bassino...
-
Se avessero dato 10€ di bonus senza rischio ci avrei scommesso, ma poi in rollover non conviene farlo secondo me
-
@tsunamimario ci fai circa 1€, veloce veloce
-
Comunque già è presente la discussione, Calendario Avvento Unibet
-
@VitaeTO89 devo smuovere 100€
-
@tsunamimario beh dipende da come sei "in pasta" ormai nel match betting. Si circa fai girare sui 80€...ma te lo dice uno che ne ha fatti girare 2400€ in 2gg per 100€ puliti, quindi fa poco testo. Vedi tu
-
@VitaeTO89 ho dovuto bancare con Betflag su betfair avevo una responsabilità alta della rf 67/20 sisal
-
rischiando un minimo si può anche fare un punta e banca normale a rating alti, se perdo incasso 5-0,60(rating alto dei 20 euro)-0,20( del rigioco dei 5dibonus)= 4,20 alla peggio 4.
Se invece la puntata vince perdo 0,60 cent. della bancata.Dico giusto no? se trovi rating 98/99 ti va pure meglio.
-
@Gualtiero965 Ah si, si può decidere a volte di non volere la "sicurezza" al 100%. Cosi come dici tu o vinci 4 euro o niente e perdi 0,60cent. Io guadagno 1.40€ circa in qualunque modo vada a finire la partita. A volte uno può decidere se giocarsela cosi se gli va
-
@VitaeTO89 Peccato che i rating facciano un po' pena...
-
@Gualtiero965 già...
-
Si sa già entro quanto tempo accreditano i 5€?
Edit: Ho appena trovato da solo la risposta, 72h. -
A qualcuno sono arrivati i 5€?
-
@Nico90TheMad no, entro 72ore hanno tempo
-
Scusate, ma a me questa promozione è andata in perdita, prima scommessa RF20/4 ho perso 5€, seoonda in RF5/5 e in caso di perdita un bonus, in ogni caso avrò un ritorno di 3,9€, ho perso 1,1€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet