[7 - 9 Dicembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
@MELVINS grazie
-
@MELVINS quindi si può usare anche saldo reale per completare sto rooll vero? grazie
-
-
Se continuano a farla con il bonus classico tanta roba!
-
@omar Sì, bwin lo consente. Però conviene fare 5 giocate da 5 euro perchè difficilemente si vinceranno tutte, mentre scommettendo subito i 25 euro si perde il massimo possibile. Poi se si vuole velocizzare il tutto, ovvio che conviene puntare subito tutto il rollover, ma dal momento che in questo periodo di magra c'è ben poco da fare...
P.S. comunque mettere un rollover 5X su un bonus di 5 euro è una bastardata notevole!
-
-
però il rool x5 potevano evitarlo dai
-
A dir la verità pensavo di non rivederla più sta promo visto il salto di due settimane fa
-
@MELVINS Ma nel caso di giocare subito il rollover Bwin permette di farla subito da 25, oppure devo farne prima una da 5 e poi a seguire fare il rollover?
-
scusate, ma come si fa a prendere il bonus?
-
@vanker Accettalo nella mail (non so se è necessario), e passa poi nella tua sezione bonus ed attivalo
-
@MELVINS mi sfugge un passaggio..cioè se giocassi tutte da 5, con la prima 5 che perdo esco dal roll, ma se vinco, per uscire non basta perdere una seconda 5 euro, devi uscire giocando 20..cioè non è detto che farne 5 da 5 sia più vantaggioso
-
@superpisu Non capisco. Quando giochi il bonus te lo prende per la scommessa che stai piazzando. Ora, se vinco, (ri)avrò nel mio conto quei 5 euro di bonus (non prelevabili perchè da puntare ancora 5 volte) + le relative vincite.
A questo punto si ritorna nella condizione iniziale. Ovvero un saldo con 5 euro di bonus non prelevabili, e si può ripetere la strategia fino a che non si perde il bonus (ovvero si trasferisce sull'exchange)... -
qualcuno mi sa dire se ho fatto tutto bene?
un rating dell*80% con un perdita di 2 euro è ragionevole,oppure è troppo? -
@giovy ci può stare per una quadrupla a queste condizioni
-
@Pippo0812 sì certo
-
Per sbloccare il bonus, posso direttamente giocare 25€ giusto ?
-
@filotonio sì certo
-
@Davide grazie
-
@omar rispondo a te ma vale per tutti quelli che si sono lamentati del rollover:
prima la promozione prevedeva il bonus in freebet, dalla quale si otteneva difficilmente più del 70% del bonus.
Ora sì, danno un bonus con rollover 5x, ma è nettamente migliore della freebet, in quanto pur rispettando la quota minima si riescono a trovare a quote relativamente basse (rispetto a quelle delle freebet) ottimi rating, in cui difficilmente si scende sotto il 70% di rating totale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet