[7 - 9 Dicembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
Non mi sembra di legger del rollover
-
io ho contattato la chat è mi hanno confermato 10+5
-
-
non si capisce tanto...
nei termini e condizioni generali
9.Se un utente ammesso piazza delle scommesse valide per un valore complessivo di almeno 20€ il cui risultato sia stato acquisito durante il periodo promozionale, l'utente si aggiudicherá un bonus del valore di 10€;I requisiti sono i seguenti:
l'importo del bonus deve essere puntato 5 volte; il bonus deve essere accettato dall'utente entro 3 giorni dall'accredito l'importo del bonus deve essere puntato su scommesse sportive con quote non inferiori a 1.70; i requisiti devono essere soddisfatti entro 7 giorni dall'emissione del bonus sul conto (il limite di tempo); saranno considerate come piazzate entro i limiti le scommesse relative ad eventi valutati entro il limite di tempo (requisiti).
In quelli personali parla di 10 e 5
-
Si, però se sulla guida scrivete non fate caso alla scritta 10/5 e poi invece è così, mi girano altamente! Già in sto periodo non si fa niente, se in più ci si perde 5 euro su ste promo non va bene
-
@DeanWinchester il rollover è scritto nei t&c completi della promozione https://sports.bwin.it/it/sports/p/promotions/8000/84/8415_multipla_serieA_bonus , comunque stiamo verificando
-
Nella guida, punto 2: "Inserisci 10€ nell’importo puntata".
E nell'NB finale sempre 10€.
Non dovrebbe essere 20€? -
Io ho chiesto in chat e Elena mi ha confermato gioca 20 ricevi 10...non vorrei che ci siano 2 promozioni diverse....
[EDIT] ora però nei T&C della promo vedo gioca 10 ricevi 5 mentre stamattina vedevo gioca 20 ricevi 10... meno male che non ho ancora giocato!!! -
@Chomp96 il saldo bonus vale come qualificante?
-
A me hanno confermato in chat di giocare 10 € per ricevere 5 € (sempre quota min 1.40 , sempre 4 partite , no rollover) ... forse varia in funzione dell'utente iscritto
-
@Link il saldo bonus vale come qualificante
-
Confermata la 10/5.. benissimo, ci ho perso minimo 2 euro
-
in questo momento sono in diretta chat e anche loro sono in confusione totale
appena mi dicono qualcosa sicuro ve lo comunico -
@Chomp96 mmm io però ho la 10/5, e nei termini c'è scritto "giocare con denaro reale;"..
-
ATTENZIONE -> per gli utenti che stanno sfruttando la ricorrente di Bwin pubblicata pochi minuti fa: purtroppo Bwin nei termini e condizioni fa riferimento ad una giocata di 20€ per ricevere un bonus di 10 (come riportato anche nella guida) ma ci hanno comunicato che è un loro errore e che gli importi corretti sono "scommetti 10€ ricevi 5€". Vi invitiamo pertanto a ricontrollare ora la guida aggiornata:
https://www.ninjabet.it/bwin-•-scommetti-10e-multipla-serie-a-ricevi-5e-7-dic -
Io ho già giocato 20€ come da guida prima della correzione!
-
@Link su Bwin, stessa cosa anche per gioco digitale, per le promozioni va bene qualunque saldo, tranne le freebet
-
@Anonymous Oltretutto nei termini parla di giocate all'interno della stessa giornata..
"deve essere una scommessa multipla con almeno 4 selezioni sulla stessa giornata della Serie A, con quota minima non inferiore a 1.40 per selezione;" -
@Toscano61 non preoccuparti, ti sei qualificato comunque e riuscirai comunque a guadagnarci o uscire senza perdita
-
@Link intendono giornata di serie a., quindi tutto il weekend
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet