[esclusiva] NETBET 25% fino a 10 euro
-
@dollarsmile ok, quindi dovrei segnalare anch'io per me, giusto?
-
@Nainggolan si conviene
-
Comunicazione arrivata ma nessuna traccia del bonus.
-
Da me non si vede ancora niente..
-
Ma se andare su Il mio Conto > Resoconto Bonus > Dettagli bonus non lo visualizzate? Perchè io là lo vedo, però non è presente nel mio saldo
-
Va attivato, cliccando sulla spunta verde, sulla destra.
-
@dollarsmile allora, ho scritto in chat, dicendo che ho ricevuto il bonus da 20€ invece che da 30€, mi hanno chiesto se avessi ricevuto 2 email una da 30€ e l'altra da 20€ perché in qual caso avrei avuto diritto solo al bonus da 20€, ma avevo ricevuto solo la mail da 30€, così hanno inviato una segnalazione e entro domani riceverò risposta, speriamo...
-
@AndreaTO grazie, non vedevo la spunta in quanto avevo la finestra ridimensionata, e non avevo fatto caso alla sbarra di scorrimento
-
volevo segnalare una cosa, quando giocate la tripla vi dà un bonus del 5% (non se so è legato alla competizione prescelta, a me, tutte partite di champions, l'ha dato).
Quindi modificate il multiplicatore per tenere conto della quota superiore, ai fini della bancata (vincita potenzionale netbet / puntata = quota potenziata). -
Io ho ancora da terminare la scommessa sul primo deposito della benvenuto che è giovedì 13 e questo bonus arriverebbe venerdì 14 . Non ci sono problemi se attivo e deposito per questo ?
-
basta che in caso prelevi tutto prima del 14 in modo da avere solo il bonus il 14 @Nico90TheMad
-
@agiaco scusami ma non ho capito bene come impostare il multi, grazie.
-
@carl2112 sostituisci alla quota punta della prima partita la quota totale della multipla, già potenziata dal bonus del 5%.
Alle altre due partite indicherai come quota punta 1.
La quota totale del multiplicatore corrisponderà così alla quota totale della tripla, potenziata dal bonus. -
@marcote Cioè se vince quella di giovedì dovrei ritirare tutto prima di venerdì . Però io il deposito per ricevere il bonus devo farlo oggi o domani . Non è che poi ritirando non mi viene concesso il bonus ?
-
@Nico90TheMad basta che non ritiri mentre hai un bonus attivo, quindi deposita gioca e preleva entro la mezzanotte tra il 13 e il 14.
-
@Nainggolan @dollarsmile ragazzi scusatemi, io ho ricevuto quella da 30, quindi devo depositare 120 per avere i 30 di bonus.
A questo punto mi domando, io scommetto i 120 (se finisce la partita prima dell'accredito del bonus e vinco ritiro tutto) e mi verseranno i 30 di bonus, a questo punto come opero? cioè mi trovo con i 30 di bonus sul conto, verso altri 60 per scommettere 90 in una sola volta a quota 4 nella multipla? -
@agiaco la promo è questa https://scommesse.netbet.it/promozioni/bonus-supermultipla/
Ecco un esempio:
Scommetti 10€ su 6 eventi a tua scelta. Se la scommessa risulta vincente, riceverai il totale scommesso (10€), moltiplicato per il totale delle quote giocate, moltiplicato per la nostra quota di maggiorazione che in questo caso corrisponde al 15%. -
@carl2112 io ho scommesso su 3 eventi e ho avuto il 5%
-
@agiaco sì anche io, vanno a salire in percentuale da tre eventi in su
comunque grazie per la segnalazione/spiegazione
-
Rendiamo grazie al Lokomotiv Mosca che non ha segnato contro lo Schalke, e mi ha fatto perdere subito la multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet