[esclusiva] NETBET 25% fino a 10 euro
-
@carl2112 sostituisci alla quota punta della prima partita la quota totale della multipla, già potenziata dal bonus del 5%.
Alle altre due partite indicherai come quota punta 1.
La quota totale del multiplicatore corrisponderà così alla quota totale della tripla, potenziata dal bonus. -
@marcote Cioè se vince quella di giovedì dovrei ritirare tutto prima di venerdì . Però io il deposito per ricevere il bonus devo farlo oggi o domani . Non è che poi ritirando non mi viene concesso il bonus ?
-
@Nico90TheMad basta che non ritiri mentre hai un bonus attivo, quindi deposita gioca e preleva entro la mezzanotte tra il 13 e il 14.
-
@Nainggolan @dollarsmile ragazzi scusatemi, io ho ricevuto quella da 30, quindi devo depositare 120 per avere i 30 di bonus.
A questo punto mi domando, io scommetto i 120 (se finisce la partita prima dell'accredito del bonus e vinco ritiro tutto) e mi verseranno i 30 di bonus, a questo punto come opero? cioè mi trovo con i 30 di bonus sul conto, verso altri 60 per scommettere 90 in una sola volta a quota 4 nella multipla? -
@agiaco la promo è questa https://scommesse.netbet.it/promozioni/bonus-supermultipla/
Ecco un esempio:
Scommetti 10€ su 6 eventi a tua scelta. Se la scommessa risulta vincente, riceverai il totale scommesso (10€), moltiplicato per il totale delle quote giocate, moltiplicato per la nostra quota di maggiorazione che in questo caso corrisponde al 15%. -
@carl2112 io ho scommesso su 3 eventi e ho avuto il 5%
-
@agiaco sì anche io, vanno a salire in percentuale da tre eventi in su
comunque grazie per la segnalazione/spiegazione
-
Rendiamo grazie al Lokomotiv Mosca che non ha segnato contro lo Schalke, e mi ha fatto perdere subito la multipla
-
@ninjasan94 anche io riesco a perdere subito , grazie Inter :smiling_face_with_open_mouth:
-
@alluchino ricevuto il bonus segui le istruzioni scritte in cima a questa discussione, io seguo quella strategia
-
@dollarsmile cioè quella di versare dopolaccredito dei 30 bonus ulteriori 60?
-
altra domanda, per questo bonus è possibile depositare con paypal? oppure anch in questo caso non si avrebbe il bonus?
-
Io ho ricevuto questa "NetBet ti regala un Bonus del 25% fino a 30€ se effettui una ricarica entro Giovedì 13! Che aspetti, attiva l'offerta adesso". Come procedo?
P.s. Ma anche a voi le mail di NetBet sembrano tutte scritte male con le immagini e le scritte sfasate e in parte non visibili?
-
-
@Chomp96 io ho ricevuto l'offerta di 30 euro. quindi devo depositare 120 euro (e volendomi avvalere della prima strategia) scommetterli entro il 13 dato che il 14 mi verranno accreditati i 30 euro di bonus.
a questo punto per finire il rollover tutto in una volta dato che ha requisito x3 devo ricaricare altri 60 in modo da scommettere 90 tutti insieme e soddisfarre il rollover in qualsiasi esito della mia multipla? è cosi? -
@alluchino esattamente
-
@Chomp96 oppure consigli di scommettere solo i 30 e sperare di perdere? tanto ste schedine si perdono sempre
-
@alluchino personalmente scommetterei o 90€ insieme o utilizzerei la tecnica dello scommettere i 30€ in rf
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 intendi RF 30/4?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet