[guadagno molto probabile] 24-30 luglio - Better e Totosì Rimborso (entra/esci) fino a 10 euro
-
Per i dubbiosi, confermo: è un'ottima promo!! Per me guadagno netto di 51,70 euro
-
@cicciobello a me! Non c'è verso di farlo caricare, ho provato anche con browser diversi, nulla. Mi accontento di better in questo caso
-
Secondo voi perché per me il deposito non è prelevabile? Eppure l'ho giocato e ho ricevuto il rimborso
-
@mendel hai giocato solo alle slot? sbloccherai come prelevabile solo le vincite dalla slot. nel senso che se hai depositato 10 e in una sessione di slot vinci 3, potrai prelevare solamente 3 anche se hai giocato 2 ore.
-
@Claudio-NinjaBet Grazie della risposta, ho vinto ma allo stesso tempo ho giocato (e perso) dieci euro che mi sono stati rimborsati. Ho già giocato altre volte e se non sbaglio una volta ricevuto il rimborso il deposito veniva considerato "giocato" e quindi prelevabile, o forse ricordo male
-
@cicciobello anche a me non va, da mobile nemmeno c'è. Ho mandato una mail ma temo che mi risponderanno a promo scaduta. teniamola d'occhio, magari entro il 30 torna a funzionare
-
@mendel prova a sentire la chat perchè loro riescono a vedere i tuoi movimenti
-
@mendel se hai usato la strategia entra/esci, non hai mai usato il tuo deposito, se non per la prima perdita che hai avuto (50cent o 1€). Poichè sei subito rimborsato e usando sempre il bonus, il deposito è rimasto intaccato per la parte non giocata.
Se invece hai giocato e perso tutti i 10€ del deposito in una volta sola (ovvero non con la strategia scritta qui sopra), il tuo deposito non dovrebbe esserci proprio nel tuo conto, altrimenti non avresti ricevuto il rimborso da 10€ tutto insieme, che comunque non è prelevabile.
-
Neppure io non riesco ad aprirla su totosi, ho provato tipo 5 browser, ma nada.
-
Sono riuscito ad aprire la slot su totosi, per chi ha il problema, provi ad aggiornare il flash player e come browser provi a usare firefox, con me ha funzionato.
-
Buonasera a tutti.E' la prima volta che mi imbatto in una promozione del genere e,nonostante abbia letto tutto questo thread,non sono sicuro di star facendo bene.Ho giocato fino ad ora portandomi al tavolo sempre 1 euro e facendo due giocate da 0,25.Dopo le due giocate,sia che avessi vinto o perso,uscivo e rientravo facendo lo stesso procedimento.Dopo averlo fatto una decina di volte ora mi trovo con 50 cent in meno rispetto al capitale iniziale e 15 punti bonus.Devo continuare a fare così?Devo uscire dalla sessione solo quando perdo entrambi gli spin e sono in perdita o anche quando ne ho vinto uno e sono magari in guadagno?(anche se per ora dagli spin ho solo guadagnato cifroni che vanno da 0,05 ai 0,30 cent).Grazie a tutti per le eventuali(si spera :D) risposte
-
@ItachiX la strategia è questa:
- entri nella slot con 1€ (o importo minore)
- giochi e (1) se vai sopra l'euro esci dalla slot (2) se vai sotto l'euro continui a giocare finchè perdi tutto
- se perdi riceverai il bonus. continua a giocare finchè ricevi 10€ bonus
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille chiarissimo.Ho solo un ultimo dubbio:quindi una volta che perdo 10 sessioni da un euro(che ora saranno meno sicuramente visto i 15 punti bonus),mi daranno 10 euro bonus nel saldo non soggetti a nessuna condizione?
-
@ItachiX i bonus li ricevi subito dopo aver perso. controlla in movimenti e giocate. così usi sempre il bonus per le altre giocate.
-
Benedet'dì!
Finalmente ho provato l'ebbrezza di una bella vincita!. Sfida batman contro joker, punto su joker e dopo 28 free spin vince Batman ed ho esco con 65€ puliti ... peccato, se Joker avesse vinto la sfida avrei fatto almeno il triplo, ma va bene così -
+15 per me, di cui 14 di gioco bonus.. altrimenti era davvero magra questa slot
-
Su totosi non riesco ad accedere alla slot, si oscura la pagina, compare il logo di gioco sicuro ma poi nient'altro.... ho provato a cambiare browser e da mobile ma stesso problema...
-
@GenioⲬ hai provato anche con l'app?
-
@Claudio-NinjaBet si si, con tutto. Colpa mia che mi riduco sempre all'ultimo a fare le cose
-
@GenioⲬ ha detto in [guadagno molto probabile] 24-30 luglio - Better e Totosì Rimborso (entra/esci) fino a 10 euro:
@Claudio-NinjaBet si si, con tutto. Colpa mia che mi riduco sempre all'ultimo a fare le cose
io ho risolto con Firefox e con l aggiornamento del flash player
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet