pokerstars 120CRACKER20K
-
Mi hanno già fregato una volta con la ruota...depositando 200 mi avevano dato 15 adesso di nuovo vogliono 200...se lo farò mi auguro solo che siano almeno 40 altrimenti il guadagno netto sarebbe troppo basso
-
@m-ale92 Si 0 da un bel po, ma arrivano comunque
-
@Shin è pur sempre un guadagno, poi non saprai mai che tipo di bonus ti può uscire, cerca dei rating alti per pulire il deposito.
-
fatta ho guadagnato 10 euro
-
A me è arrivata quella da 200, tra circa 1 oretta la faccio e nel caso faccio un post con tutti i premi ecc.
Dovrei avere una vincita minima di 30 euro in teoria.
Se dovessi vincere 20.000 vi vengo a trovare uno per uno @MarcoRubino @loopsa ahahha -
A me il nulla...
Nessuna email, nessun popup, nessuna stringa per il codice nella sezione deposito... -
Ho fatto la promo, vinto 30 euro, scritto una piccola guida se può esservi utile.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15478/esclusiva-pokerstars-vinci-un-ticket-fino-a-20-000-euro
-
@Jackal Se non hai la barra dove inserire i codici rassegnati a questa situazione, da quando me l han tolta mai arrivata più una promo
-
@pixeLbruciato a me 'sto giro non è arrivata ahah :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@MarcoRubino li hai derubati ahahha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet