[non aams] Goldenguess
-
@Sauron io ho preferito allontanarmi dal sito. Leggendo il forum ci sono persone con più buon senso di me che si sono dedicate ad altro, ed hanno ricevuto guadagni uguali ai miei potenziali, senza alcun rischio, se non la limitazione. Ora ho 250 euro in quel sito, ma non so che farmene, purttroppo.
-
@Sansone95 punti a una quota alta in modo da perdere quei soldi e cerchi di perdere il meno possibile con la bancata/contropuntata
-
Se non puoi ritirarli non fare altre scommesse. Per nessun motivo. Evitiamo di far perdere altri soldi alla gente. @Sansone95
-
@alexliani e se vinci che fai? Continui finché non perdi tutto? Ti rendi conto che è mooolto rischioso?
-
se fosse così facile guadagnare soldi bancando le partite a quota alta non credi lo farebbero tutti e fine dei giochi? lol
è lo stesso ragionamento di puntare tanti soldi a quota bassa
Il punto è che la volta che perdi a quota bassa perdi tanti soldi mentre quando vinci ne vinci pochi, quando banchi a quota alta quando perdi ne perdi un disastro a fronte del minor guadagno.
ripeto quello che hanno detto gli altri, mettiti a bancare a quota alta e hai lo stesso risultato spendendo 100 euro in meno del deposito su quel sito fuffa
ps: la vera domanda è: c'è un codice referral? perche se si tutto si spiega
-
-
@Sansone95 chiedi la chiusura del conto e dovrebbero riaccreditarteli no?
-
@ninuz è un NON aams, possono anche tenerseli
-
@moseppe93 si avevo letto che fosse un NON aams, ma se sono solo soldi depositati secondo me è la soluzione migliore. Se li giocasse a quota alta ci sarebbe solo il rischio di peggiorare la situazione, se li giocasse a quota bassa dovrebbe comunque procedere a richiedere il prelievo, a sto punto chiedesse la chiusura del conto e amen.
-
@ninuz si quello si, ma non c'è garanzia che li avrà indietro
-
@moseppe93 la garanzia purtroppo non c'è ma ormai la frittata è fatta e secondo me tra le altre opzioni quelle della chiusura del conto è la migliore, magari spiegando che si è accorto successivamente che è un sito NON aams e che in virtù della legislazione italiana riguardo i siti NON aams preferisce non rischiare e chiudere il conto. Io farei così.
-
ormai sono persi, perchè rimangono sotto forma di bonus. Amen.
-
@Sansone95 allora prova a convertire i requisiti senza contropuntare e se ci riesci chiedi la chiusura del conto...certo che l' impossibilità di richiedere prelievi mi sembra stranissima e quasi impossibile come cosa comunque
-
Questo post è eliminato! -
@ninuz ciao ninuz, buon giorno, ma come facciamo ad essere sicuri che un sito è aams? c'è una lista che viene aggiornata? c'è una certificazione che il book deve avere sul sito? e se non è legale, perche noi in italia possiamo giocarci? grazie mille, l'ho chiedo perche sono venuto a conoscenza di RABONA, CAMPOBET e altri, che sicuramente ne saranno na marea, ma senza indagare troppo, perche volevo appunta sapere come vedere se sono legali. Grazie Nunuz
-
@paoetts https://www.adm.gov.it/portale/monopoli/giochi/gioco_distanza/gioco_dist_concessionari qui ce la lista
il sito di solito in fondo alla pagina ha il logo adm, cosi capisci che è aams -
@luca-09 grazie luca, genitlissimo
-
@luca-09 ma tra tutti questi ce ne sono alcuni che offrono promozioni sfruttabili? (senza fare nomi)
-
@shadow74 sicuramente, nel forum vengono chiamati book minori ed è vietano parlare delle loro promo cosi da farli sopravvivere
-
@luca-09 scusa luca, ma che intendi "cosi da farli sopravvivere"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet