Betfair - Milan - Torino..... ti rimborsiamo !!!
-
Ragazzi anche io non ho ricevuto il bonus !!! come facciamo ??
-
Non ricordo i termini ma di solito hanno fino 72 ore per dare il bonus.
-
@chessandrea
Ma non c'era scritto entro 24 ore dalla refertazione delle scommesse? Quindi bisogna aspettare ancora -
@Del92 si ho appena guardato e c'è scritto 24 ore
-
si anche io devo ancora ricevere il bonus, attendiamo
-
@ginuzz78 alla fine non ho fatto in tempo a giocarla
-
Bonus arrivato !!!
-
Arrivato
-
@Chomp96 ma quindi giocarlo su una partita di champions di domani va bene vero? il bonus è arrivato solo oggi..
-
@loopsa DEVI giocarlo su una partita che si gioca entro domani sera praticamente...io l' ho giocato per errore su una che si gioca mercoledì...risultato 15 euro buttati nel cesso
-
@loopsa per questa promo i termini dicono che il bonus scadrà entro 2 giorni, non che le partite su cui lo scommetti devono terminare entri 2 giorni
-
@Chomp96 sicuro? A me l' operatore che ho contattato in chat appena accortomi dell' errore mi ha detto il contrario...o forse ( spero ) mi sono spiegato male io...cmq ho scommesso immediatamente arrivato il bonus su una partita che termina mercoledi alle 23
-
@RobinOdd la dicitura di questo bonus è leggermente diversa da quella ad esempio di questo https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=ITAFTBUCL2611 dove invece è espressamente sottolineato che l'esito delle scommesse deve essere ottenuto entri i 2 giorni stessi, prova a verificare anche tu le differenze dei termini e condizioni di queste due promo
-
@Chomp96 giocato su una partita di champions di domani sera alle 21. ora il bonus è in stato completato (ho scommesso già 30 euro per finire il rollover). domani nn avrò problemi a partecipare alla promo champions giusto?
-
@Chomp96 ha detto in Betfair - Milan - Torino..... ti rimborsiamo !!!:
@RobinOdd la dicitura di questo bonus è leggermente diversa da quella ad esempio di questo https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=ITAFTBUCL2611 dove invece è espressamente sottolineato che l'esito delle scommesse deve essere ottenuto entri i 2 giorni stessi, prova a verificare anche tu le differenze dei termini e condizioni di queste due promo
nel tal caso mi daresti un' ottima notizia perchè ero già qui che bestemmiavo, nei t&c però leggo questo
I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 2 giorni dall'assegnazione del bonus, altrimenti eventuali fondi presenti nel saldo "bonus con requisiti di puntata" verranno rimossi.
L'esito delle scommesse deve essere determinato entro la data di scadenza del bonus (2 giorni).mi sembra dicano la stessa cosa purtroppo per me
-
@loopsa si potrai partecipare senza problemi
-
@RobinOdd questo però dove lo hai letto? in questa promozione o in quella che ti ho linkato? perchè dai t&c di questa promozione scritti in alto in questa discussione non vedo quella frase
-
@Chomp96 ha detto in Betfair - Milan - Torino..... ti rimborsiamo !!!:
@RobinOdd questo però dove lo hai letto? in questa promozione o in quella che ti ho linkato? perchè dai t&c di questa promozione scritti in alto in questa discussione non vedo quella frase
nella schermata del bonus completato
-
Chiedo conferma, quota minima per il bonus è 1.80?
-
@TrashIta si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet