Betfair - Milan - Torino..... ti rimborsiamo !!!
-
@emanuele557 Rimborso valido su uno dei seguenti mercati: Risultato Esatto, Esito Parziale/Finale, Marcatore nei 90 minuti, Primo Marcatore, Ultimo Marcatore.
Non c'è esito finale. -
@emanuele557 esito finale nn è tra le scommesse Chen valgono
-
:S allora mia auguro di vincere
-
@emanuele557 esito Parziale/finale non è una tua scelta (se prendere il parziale o il finale), ma esattamente il mercato combinato in cui scommetti contemporaneamente sia cosa succede a fine primo tempo che a fine partita.
Le scommesse sull'esito finale 1x2 quindi non sono qualificanti
-
@loopsa te l'hai messa per caso ?
-
@chessandrea ancora no.. attendo quote migliori più tardi
-
si XD vabbe si impara cosi..
-
Siamo ancora ad 1.3 di guadagno
-
è possibile giocare nel parziale finale il pareggio?
-
@marcosa1984 no
-
quindi solo 1-1 1-2 e così via
-
@marcosa1984 1-1 no
-
no intendevo parziale finale 1/1
-
@marcosa1984 si quello si
-
@loopsa ti dispiacerebbe spiegarmi meglio? Non ho mai usato il condizionato ed aprendolo non sono riuscito ad inquadrarlo per bene (guardando anche le quote)
-
@BugsKubrick allora imposti 15 euro e 15 di rimborso. Poi devi mettere in quota punta una quota di betfair a tua scelta tra un risultato esatto o parziale/finale che NON includa il pareggio e in quota banca la medesima quota bancata che trovi su betflag. Nella condizione metti la quota della bancata su betflag del pareggio della partita
-
@Davide
punta:Milan vince con qualsiasi risultato/bancare: AltroCasa ,non è considerato "risultato esatto"? -
@loopsa Grazie, quindi per il punta/banca posso anche mettere U/O G/NG giusto?
-
@BugsKubrick eh no. Devi puntare bancare quello Chen ti ho detto e sta scritto nel post i. Alto. Solo risultato esatto o esito parziale/finale Che nn includa un pareggio
-
@ILNONNO questi sono le scommesse valide per il Risultato esatto:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet