Betfair - Milan - Torino..... ti rimborsiamo !!!
-
posso anche puntare sul pareggio giusto? sempre col condizionato chiaramente
-
@dinamoblu no, sono valide solo le scommesse su risultato esatto e parziale/finale
-
Al momento la miglior soluzione consente un profit di 2 eur escludendo il rollover. Passo...
-
Ma nel calcolatore condizionato in base a cosa metto guadagno probabile o garantito?
-
@MARIOR se il bonus ti viene dato solo in caso di perdita della scommessa e trovi una scommessa che è sicuramente perdente se si verifica la condizione, il guadagno è garantito.
Se invece la scommessa può essere vincente, il guadagno è probabile, perchè in quel caso non riceverai alcun bonus e rischi di perdere soldi
-
Quindi in questo caso guadagno garantito? Non ho capito benissimo
-
@MARIOR il guadagno è garantito solo se scommetti su risultati esatti e parziali finali che non terminano con un pareggio
-
+2 rollover escluso, me la gioco, se vado in rimborso uso il bonus come contropunta di qualche altra promo. Non si butta via niente di questi tempi
-
@DavidOz su che combinazione riesci ad ottenere 2 euro?
-
@AugustoNinja ci ho messo 10 minuti guardando le quote... Cerca un po' , i mercato quelli sono o risultato esatto o parziale finale
-
giocando milan/milan 3
bancando milan/milan 3,5
bancando pareggio 3,58
esce un profitto di 1,83 euro secondo voi conviene? -
@fabiomazzu conviene di certo cancellare le quote
...vedi tu in base a quanto ci perdi abitualmente a ripulire tramite rollover
-
Se volessi bancare su betflag ma non sono ancora registrato.. posso registrarmi adesso subito e piazzare scommesse sull 'exchange e mandare il documento d' identità domani con calma?
-
@ugoldmember volendo puoi farlo ma non potrai sfruttarne la benvenuto se la tua prima scommessa sarà una bancata
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi sono la stessa cosa, solo che il condizionato mette tutto insieme e rende le cose automatiche e più chiare
-
io due euro e passa li tiro fuori sperando di non prendere il rollover
-
raga non vedo più la promo con i progressi su Betfair, voi la vedete? Io mi ricordo di averla accettata...
-
Stavo per giocarmi lo 0-0..... Mi viene da piangere
-
@Nainggolan nemmeno io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet