[24 Luglio - 13 Agosto] Sisal - Speciale Estate
-
@cheesburger Proprio quello che gli ho scritto Inoltre io sto aspettando un rimborso di 10 euro per le slot, non vorrei facessero i furbi pure con quello...
-
ma avete ottento i punti per la live della premier league? io no e in chat quelle [censored] lasciano la conversazione appena glielo faccio notare...
-
Sono diversi giorni che non riesco più ad accedere alla sezione programma fedeltà, avete lo stesso problema?
-
@frank purtroppo è un problema generale. speriamo risolvano presto...
-
@frank sono scappati in messico con tutti i nostri punti fedeltà
-
In ogni caso i punti dovrebbero essere accreditati il 21 Agosto.
Quel giorno mi aspetto di rivedere i miei "vecchi" punti + 1100 della Premier League.
Se no attacco a stalkerare... -
Mi mancano 142 punti per il bonus da 5... come potrei ottenerli?
-
@gikz aspetti la prossima promozione che dai i Sisal Points (magari per halloween o natale) oppure nell'attesa compri due buoni da 2 € e tieni il resto per il futuro (se non scadono). Non ci sono altri modi, perchè per guadagnarli con le scommesse non conviene proprio
-
Eh infatti solo non so se scadono è quello il problema... vabbe aspetto qualche giorno e se non fanno altre promozioni vado di bonus da 2
-
@gikz
"I premi ed il numero di punti necessari per conseguirli sono descritti
nell'offerta sempre aggiornata presente sul sito internet dell'Emittente Sisal EntertainmentSpA www.sisal.it. I punti dovranno essere utilizzati entro il
31 gennaio 2018" -
Io ho oltre 2750 punti, ma mi dà la possibilità di richiedere un bonus da 5 spendibile sulle lotterie, non sulle scommesse. È normale?
-
@cicciobello vai qui https://www.sisal.it/programma-fedelta
e clicca su Bonus scommesse -
@phileas-fogg dovrebbero averli caricati. a me sono arrivati altri 1100.
-
@claudio-ninjabet Yes! 5€ facili.
-
@davide ok grazie
-
quanto tempo ci mettono per trasformare i 1100 punti in bonus?
-
ps avete visto la promozione che ci sta sulla serie a live ? sempre nel programma fedeltà...sempre sfruttabile
-
@puccio dopo aver acquistato il bonus con i punti arriva subito.
-
@puccio sì, carichiamo le istruzioni domani mattina
-
Mi mancano 110 punti per due bonus da 2€ o 675 per un bonus da 5€, come faccio ad accumularli ora che è finita la promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet