BETTER - LA DOMENICA È DONNA (rimborso 100% fino a 2€)
-
VALIDA SOLO PER LE DONNE, SE SEI MASCHIETTO PROBABILMENTE NON RICEVERAI IL RIMBORSO!!
La domenica rimborsiamo le giocate Lotto, 10eLotto, MillionDAY e Gratta e Vinci di tutte le giocatrici di Lottomatica fino a 2€ di bonus.
Attiva i seguenti codici nella sezione “Codice Promozionale” del tuo profilo:DONNEROSA1 e rimborsiamo il 100% delle tue giocate a Lotto, 10eLotto e MillionDAY
DONNEROSA2 e rimborsiamo il 100% delle tue giocate al Gratta e Vinci
Non mancare all’appuntamento più rosa della settimana: gioca da PC oppure da smartphone e tablet e incassa il tuo bonus!DETTAGLI DELLA PROMOZIONE
La promozione è valida dalle ore 00:00 fino alle 23:59 di domenica 09/12/2018 ed è rivolto alle donne intestatarie di un Conto Gioco Lottomatica. Prima di effettuare le giocate è necessario inserire, soltanto una volta, il Codice Promozionale DONNEROSA2 per le giocate Gratta e Vinci, e DONNEROSA1 per le giocate Lotto, 10eLotto e MillionDAY. Soddisfatti tali requisiti, gli utenti riceveranno il rimborso del 100% delle giocate effettuate per l’acquisto dei biglietti Gratta e Vinci fino e il rimborso del 100% delle giocate Lotto, 10eLotto e MillionDAY fino a un totale di 2€ di bonus complessivi.
La promozione è valida anche per le giocate effettuate da Msite e App di gioco. I bonus saranno erogati entro 48 ore dal termine dell’iniziativa e saranno spendibili entro il 16/12/2018. Quelli ottenuti con l’acquisto dei biglietti saranno spendibili sul Gratta e Vinci online di Lottomatica; quelli ottenuti giocando a Lotto, 10eLotto e MillionDAY saranno spendibili su Lotto, 10eLotto e MillionDAY online di Lottomatica.Sfruttabile con il metodo acquisto-aspetto rimborso-rigioco
-
@VitaeTO89 per tutti o esclusiva?
-
@loopsa direi tutti, perchè è nella pagina del lotto e gratta e vinci di Better
-
E' specificato che la promozione è rivolta solamente alle donne, però il codice lo fa attivare tranquillamente
-
@Lyon17 si esatto, credo sia un "quote rosa" molto a caso ^_^
-
Quindi soliti 0,50 cent su gratta e vinci, si aspetta l'accredito di 50 cent di bonus per 4 volte?
-
@VitaeTO89 @Chomp96 quindi per capire:
- attiviamo codice
- giochiamo 0,5 centesimi di gratta e vinci
- aspettiamo rimborso
- giochiamo in totale 2 euro di gratta e vinci
Dico bene?
-
@loopsa si esatto, quindi 4 GeV li paghiamo 50 centesimi
-
@Matbet6969 ottimo
-
@Matbet6969 esatto. Combinazione ho fatto il primo tiro al gratta e vinci e ho vinto 1€, finisse cosi sono già sopra. Nella stra sfiga che su 5 gratta e vinci (1 con soldi tuoi per iniziare e 4 regalati) non vincessi nulla, perderesti 0,50€. Ma ne vale il rischio
-
@VitaeTO89 per 50 centesimi ci facciamo delle belle grattate
-
@Matbet6969 ahahah esatto, magari esce la bdc e ci esce il 100€ (non accadrà mai )
-
@VitaeTO89 io mi accontento di vincere 1 euro
-
Non capisco una cosa... la promo prevede il rimborso del 100% fino a 2€.
Perche dite:
giochi 0,5 centesimi
Attendi il rimborso
Giocchiamo in totale 2€ di gratta e vinci
?? -
@filotonio il 100% fino a 2€ di rimborso alle giocate, io gioco 0,50€ e aspetto rimborso, gioco rimborso e cosi via, fino a 2€ per un totale di 5 grattate (1 pagata da te e 4 di rimborso), funzionano cosi questi rimborsi sulla giocata di better. Ne fanno spesso di ste promo, 1 mesetto fa c'era quella su 5€
-
@filotonio si, se giochi subito 2 euro in un solo gratta e vinci, se non vinci nulla perderesti 2 euro mentre se ne compri 5 da 50 centesimi spendi solo 50 centesimi di tasca tua
-
@VitaeTO89
Perche il rimborso dei primi 0,50 li rigioco, e se perdenti mi rivengono rimborsati. Giusto? -
@filotonio a prescindere te li rimborsano, mal che vada perdi 50 centesimi perchè gli altri 4 GeV li compri con il rimborso
-
@filotonio non è il rimborso sulla perdita, ma proprio sul giocato. Quindi a loro non interessa se vinci 0 o 100€, hai speso 0,50€ ti ridò 0,50€ e cosi via per 2€
-
Dopo quanto tempo ti accreditano il rimborso ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet