BETTER - LA DOMENICA È DONNA (rimborso 100% fino a 2€)
-
Prontamente perso 0,5€
speriamo vada bene alle donne almeno. -
@Profano io avevo dato per scontato che fosse solo per le donne..
-
@loopsa come donna andavi sicuro, ma a volte i titoloni a centro promo non sono poi i reali T&C, quindi far da cavia non nuoce e magari te lo pigli comunque ^_^ cmq è andata bene che ho fatto 1€ al primo GeV. Spero che gli tiri fuori 100€ tu
-
@VitaeTO89 mah io da uomo nn avrei provato..con su scritto “giocatrici” e promo intitolata donna mi pareva evidente fosse per donne
-
@loopsa TU osi dar contro alla NOSTRA ludopatia???? come ti permettiiiiii?!?!?!?!?!
-
Confermo solo per le donne. Ho giocato i primi 50 centesimi e non mi è arrivato il rimborso dopo piu' di un'ora e mezza. Per fortuna che ho beccato 50 centesimi di vincita al primo gratta e vinci cosi' non perdo nulla
-
-
QualcunA ha provato ad attivare anche il codice DONNEROSA1?
Io ho attivato quello del gratta e vinci e volevo attivare anche quest'altro (visto che mi sta girando bene con il G&V, sai mai! ) ma mi dà codice non valido.
Però nelle info dell'offerta si parta di un bonus e dell'altro, quindi uno non dovrebbe escludere l'altro. -
io sono un uomo ma sono sensibile, che faccio?
-
@Leonico stavo per ovviamente..;)
-
@Calliope Vero, ma attenzione che i T&C parlano di 2 euro di rimborso COMPLESSIVI sui due codici. Conviene tentare solo uno dei due.
-
@agiaco a me già sono arrivati due, aspetto il terzo
-
@marekforza allora non è vero che è solo per donne, ma che storia è questa???
-
Grazie @Bobaninja
Alle volte bisogna leggere i T&C in modalità "l'avvocato che ha stilato il contratto mi vuole fregare in qualche modo"
Grazie ancora per avermelo fatto notare. -
@agiaco io sono donna
-
@marekforza scusa, non volevo causarti problemi di identità, ho fatto una gaffe :smiling_face_with_open_mouth:
-
@marekforza scusa ma allora perchè sei limitato qua e là al maschile???
-
@agiaco aaaeeeee troppo complicato
-
+5.50 ... w le quote rosa
domenica replichiamo... eh better?! -
@marekforza ahah, matched betting e identità fluida...
...
...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet