[esclusiva] Missioni giornaliere Betstars
-
@simo96s buono buono grazie mille
-
@DavidOz ottimo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
-
Ragazzi per chi ancora non L ha fatta vi confermo che è possibile farla anche live testata ora da me
-
@mescal79 arrivato il bonus?
-
@simo96s certo un misero euro
-
@mescal79 CAcchio percio dava scadenza alle 23.... ed io come un fesso ho ascoltato gli altri..... ma domani la riproporanno?
-
Posso partecipare anche se non ho completato la seconda fase del bonus benvenuto ?
-
@NinjaBeppe sisi tranquillo
@Danielsan sisi durerà per 7 giorni di fila
-
@Danielsan sì, ce ne sarà una al giorno per altro 6 giorni
-
non ho ben capito come funziona e di quale offerta si tratta. è l'offerta dei 25 giorni dall'1 al 25 dicembre, con i bauli e le chiavi?
inoltre nella sezione ho trovato anche le offerte salva bolla e "nuovi clienti: fino a 100€ di bonus" (vedi screenshot); sono sfruttabili?
! -
@Solid_enri non è sfruttabile
-
@Spaffle quale no e quali si?
-
@Solid_enri mi riferivo a quella nello screen, quella non è sfruttabile. Il salva bolla si può sfruttare solo per rendere depositi prelevabili ma è un metodo molto avanzato oppure semplicemente sculando qualora per motivi esterni a quella promo scommetti su un evento in cui accade la condizione...
-
@Spaffle ok grazie. invece l'offerta topic della discussione è quella dei 25 giorni del natale?
-
5 ieri e 5 oggi
-
anche oggi solo un euro
-
Io la ho uguale ma come bonus minimo 5 euro, bonus 19.9% è 20 euro. Puntata minima 40 euro a quota 1.5
-
1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet