[esclusiva] Missioni giornaliere Betstars
-
@Dhodor un ragazzo ieri diceva di averla giocata live...
-
1€, meglio di niente...
-
A me compare sempre il bonus di ieri (1 euro) però oggi m'ha scalato 9 euro dal saldo, va bene lo stesso?
-
@Danielsan Quella di ieri l'ho giocata live e ho ricevuto il bonus.
-
1€, che sfiga.
-
@mimminho Hai ricevuto 1€ di bonus sia ieri sia oggi
Oggi ti hanno scalato 9€ di saldo reale più 1€ del bonus di ieri. L'euro bonus che vedi è quello ricevuto per la promozione di oggi e lo potrai utilizzare per i prossimi giorni -
Sono stato cattivo : zero , niente
-
Ho appena iniziato e sono ancora acerbo, sono in attesa dei 15€ bonus dopo il 5° giorno, nel frattempo oggi ho giocato il bonus da 10€ di ieri e mi hanno dato 1€. Faccio bene a continuare di 10 o ricevuto quello da 15 è meglio giocarlo tutto insieme?
-
@Paperoga che [censored] caspita
-
@malai continua a giocare 10€, la promozione durerà fino alla fine della settimana, potrai scommettere tutto il saldo non prelevabile senza problemi senza avere perdite non necessarie
-
@TrashIta allora perché il bonus che vedo oggi ha la data di ieri? (So che è tutto ok è una semplice curiosità)
-
Ciao, cliccando sulla missione dice che ho vinto un bonus ma quando vado nella zona Bonus del mio account non me lo fa vedere, è normale?
-
@Paperoga ha detto in [esclusiva] Missioni giornaliere Betstars:
Io la ho uguale ma come bonus minimo 5 euro, bonus 19.9% è 20 euro. Puntata minima 40 euro a quota 1.5
non sapevo esistesse, movimenti un sacco di soldi li vero?
-
quando punto e banco metto in modalità normale???
-
@alecopp94 si.. ti risulterà una piccola perdita che però è compensata dal minimo di 1 € che riceverai dopo aver piazzato la scommessa
-
grazie... 1 euro, come inserisco il tutto nel profit tracker???
-
@Chomp96 grazie. Se alla fine sul conto mi restano x esempio 4€ di bonus posso fare un punta- banca con questi 4€ o c'è un limite minimo di puntata?
-
@malai il limite minimo di puntata è di 2€, puoi scommettere senza problemi importo dai 2€ in su
-
@Chomp96 grazie, gentilissimo .
-
1 euro oggi però contando che hai il 20% di beccare il bonus da 5 euro
su 10 giocate in linea teorica dovresti farti 18 euro bonus il che non è malaccio.
quello 0,005 % di 1000 euro non arriveranno mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet