[esclusiva] Missioni giornaliere Betstars
-
primo giorno e già 5 di bonus, betstars in questo periodo mi vuole bene
-
Leggermente OT, ma i ticket come si utilizzano?
Ho aperto un baule e mi sono spuntati 3 ticket da 1 euro Spin & Go, ho cliccato su uno riscuotendolo ma ora non lo vedo da nessuna parte. Però potrei comprare un ticket da 1 euro Spin&Go (o sit&go) per 100 punti... -
@MELVINS devi scaricare il client di pokerstars e utilizzarli: sono ticket per dei tornei di poker con 3 persone
-
@MarcoRubino ha detto in [esclusiva] Missioni giornaliere Betstars:
@MELVINS devi scaricare il client di pokerstars e utilizzarli: sono ticket per dei tornei di poker con 3 persone
anche lo SPIN&go è per il poker?
-
@MELVINS sì
-
il salva bolla vale solo per la serie A giusto? perchè sennò chi ha giocato la x dello united dovrebbe ricevere 10 euro..
-
@InBorghese solo serie A , salvo missioni su partite specifiche
-
Sbaglio o la partita di oggi ha dei rating del cavolo....
-
E siamo a 3 su 4 da 5€! Grande betstars!!!
Compenso l'altra volta che c'è stata la stessa cosa in cui ho fatto un solo 5€ in tutto il periodo.
-
Dopo una settimana da +1 la scorsa volta, ho appena provato l'emozione del +5, ancora non ci credo ahah
-
@Quinto85 rating bassi è vero, se becchi 1€ porti a casa 14 cent
Quindi falla, se ti va bene becchi la 5 € e porti a casa 4.80 € altrimenti meglio 14cent che niente.
P.s. Sta settimana in 4 missioni ho portato a casa un totale di 10.50
-
@Quinto85 non sbagli, io ho preso un miserevole 92% che mi farà guadagnare la bellezza di 0,2€...cmq devi considerarla nei termini che ti dà la possibilità di prendere un bonus maggiore a rischio zero
-
@MELVINS poi l'ho trovata, il problem è che non usavo l'app pokerstars.
Anche oggi ho preso solo 1€, per la terza volta su 4!
In compenso ho aperto un baule e ho ricevuto una chiave per il "Christmas calendar", qualcuno sa a che serve? -
-
1 euro di bonus...siamo a 5 piu 1 piu 1 piu 1=8
-
@Otamendi00 ha detto in [esclusiva] Missioni giornaliere Betstars:
1 euro di bonus...siamo a 5 piu 1 piu 1 piu 1=8
Si, ma devi togliere le qualificanti.. difficilmente riesci ad essere su 1 euro pulito, molto più probabile 50 cent
-
4 volte di fila 1 euro! fortunello!
ultima qualificante -0.80 cent...non c'era di meglio! eheh ottimooo! -
ragazzi aprendo un baule ho preso tre ticket spin e go da 1€ qualcuno sa a cosa servono?
Grazie in anticipo.... -
@Paolo88 devi scaricare il client di pokerstars e utilizzarli: sono ticket per dei tornei di poker con 3 persone
-
@MarcoRubino grazie marco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet