[esclusiva] Missioni giornaliere Betstars
-
@IFrauzI è stato già segnalato dovrebbe risolvere lo staff, al max vinto che la partita inizia alle 18 si cercano manualmente le quote col calcolatore
-
Finalmente ho beccato i 5€
-
che sfiga in questa promo, a me era capitato puntata di 20€ e possibili bonus da 2€-10€-1000€... su 6 giorni presi sempre i 2€ di bonus, morale della favola, fino adesso guadagno di 3,75€.. spero nella bdc per domani con almeno un bonus da 10€
-
scusate la domanda stupida ma come faccio a conteggiare il profitto finale? (5 volte di fila 1 euro…)
-
@alecopp94 Vedi il profitto giornaliero e dopo 7 giorni li sommi
-
@setternero hai comunque il doppio dei bonus del 90% degli altri
-
E anche oggi continuo la mia serie positiva 1-1-1-1-1-1, mi aspetto domani un bel +1 e finisce bene questa promo..............
-
@scraffy93 scraffy7
-
@simo96s Se contiamo la serie di tutte le promo come questa, credo che sto sui Scraffy13/14 ... Un altro pò e arrivo a 93.
-
@scraffy93 mi raccomando poi aggiorna il nick allora
-
notare la finezza di betstars che per evitare salassi col salvabolla ha scelto come partita giornaliera non il derby di torino ma il fulham...
-
ragazzi quando provo a prelevare mi esce questo messaggio....ma nella sezione bonus non c'è nulla......
Hai diritto a uno o più bonus.
Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi.Voglio procedere con il prelievo:
Hai diritto ai seguenti bonus:Bonus garantito fino a €20.000 con il tuo prossimo deposito
Main Event Depositor Freeroll da €30.000
-
@Jack1977 contattali in chat e fatti dire di che bonus si tratta e quale codice devi inserire. Fallo prima di prelevare, poi se non vale la pena preleva pure
-
ma dove si trova la chat?
-
@Jack1977 account ==>>guida==>>contatta il servizio clienti (chat)
-
@agiaco ok grazie mille
-
@scraffy93 siamo in 2 guarda..
-
@Jack1977 sei riuscito a capire di cosa si tratta?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet