Bwin - 20 euro di bonus per il casinò
-
Ho ricevuto questa offerta per mail, 20€ con wag x30 (difficile ma non impossibile). Cercando sul club ho trovato quest'offerta con a volte scritto di farla senza problemi, altre che in caso di perdita mi avrebbero tolto soldi dal saldo che ho ora perchè non possibile cancellare il bonus se dovessi arrivare a 0, qualcuno che l'ha già ricevuta può dirmi qualcosa?
Ah adesso sto facendo la benvenuto e sono stato limitato, quindi sto andando avanti a schedine da 2€ per volta quindi ho il saldo completamente vincolato allo Sport. -
Ricevuta , aspetto anche io consigli dai guru
-
-
Come tutti i wagering 30x perderete tempo e basta quasi sicuramente, ma se avete tempo da perdere potete provare.
-
Si può usare la sporca dozzina o l'entra/esci?
-
@gosh99 ne dubito fortemente
-
@Jackal Non sempre è perdita di tempo. 2 settimane fa ho concluso a +45€ un bonus da 10€ con wag x35. Ho messo tutto in automatico, nel mentre studiavo nell'altra stanza tranquillamente
-
@cinghialeansioso che slot sono consigliate su Bwin e con quali puntate? non trovo altri topic a riguardo, devo sfruttare un wag x30
-
@DarioNeji le slot vanno a fortuna non posso consigliarti nulla.. un wag 30 poi è quasi impossibile passarlo quindi boh.. io mi sosterrò spin alti sperando di fare una vincita alta e poi andrei con spin bassi..
-
@DarioNeji in genere le migliori sono starburst, Halloween fortune, blood sucker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet