[11 Dicembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Champions League ricevi 5€
-
@Chomp96 ha detto in [11 Dicembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Champions League ricevi 5€:
@ILNONNO io le vedo senza problemi
fino a 5 minuti fà c'erano solo quelle dal 13 in poi,altrimenti non avrei "rotto"
-
Ma quando gioco il bonus in rollover se la prima volta vinco in bwin, la seconda volta devo giocare sempre 5 euro per altre 4 volte oppure posso giocare direttamente 20 euro?
-
I maledetti mi hanno limitato le puntate a due euro, a queste condizioni è comunque sfruttabile? Prima o poi toglieranno le limitazioni o ormai sono condannata a vita?
-
Per distrazione ho scommesso 5 euro invece che 10, ora devo fare una nuova scommessa da 5 o una da 10 per poter aderire?
-
@ottobet si..ma calcola se ti conviene ancora..già così i guadagni sono dagli 1 ai 3 euro..se con la prima multipla perdi già tra 1 e 2 euro e ne devi fare un'altra con le medesime perdite nn so se il gioco vale la candela..
-
Si da 10 o si da 5? Comunque ormai ho fatto quella da 5 e pure bancato per 10 euro...
-
-
Risolto nel T&C dice: "Se un utente ammesso piazza delle scommesse valide per un valore complessivo di almeno 10€ durante il periodo promozionale, l'utente si aggiudicherá un bonus del valore di 5€; "
Parla al plurale. -
@ottobet allora dovrebbe essere a posto. sicuramente un'altra multipla però
-
posso registrarmi su bwin e partecipare a questa offerta o devo sempre passare prima per la benvenuto?
-
@eltonald se vuoi potresti anche rifiutare la benvenuto cancellando il codice in fase di deposito ma non conviene assolutamente. E' di granda più remunerativa la benvenuto rispetto a questa ricorrentei
quindi fai con ordine: benvenuto e, una volta completata almeno la fase 1, fai le ricorrenti/esclusive
-
ok ..ti ringrazio!
-
Ciao, purtroppo ho prima piazzato la quadrupla e "solo" dopo ho cliccato iscriviti alla promo. Ora la quadrupla che ho piazzato vale ai fini della proomozione?
-
@TheGrand dai T&C no purtroppo:
"essersi registrato alla promozione tramite la sezione del proprio conto "Le mie Promozioni". Solo scommesse piazzate dopo essersi registrati conteranno ai fini promozionali;"
In passato hanno dato lo stesso il bonus a chi ha scommesso dopo aver cliccato su iscriviti, ma purtroppo non possiamo garantire che possa succedere ancora
-
Ciao a tutti, la mia domanda riguarda i bonus ricorrenti in generale, mi scuso se ho postato nella sez. specifica di questo bonus ma non sapevo dove scrivere.
Non sono ancora Premium, ho completato i primi due bonus gratuiti e ora devo scegliere l'abbonamento per continuare.
Volevo sapere :-
qualora optassi ad esempio per l'abbonamento semestrale, una volta completati tutti i bonus di benvenuto, avrei anche io diritto ai bonus ricorrenti oppure ne avrei a disposizione di meno rispetto agli altri già iscritti da tanto tempo ? Chiedo questo perché essendo un utente che non ha mai scommesso da nessuna parte, non credo che subito dopo essermi iscritto ai vari siti di scommesse, questi mi forniscano già da subito i bonus ricorrenti, sbaglio ?
-
le guide per i bonus ricorrenti spiegano anch'essi passo a passo la procedura per ottenere i guadagni come fatto per i bonus di benvenuto oppure sono solo segnalazioni e l'utente si deve un pò arrangiare ?
Grazie !
-
-
@the-will77 ciao, tutti gli abbonamento danno diritto ai medesimi contenuti
le guide che Ninjabet pubblicherà per i bonus sfruttabili da tutti gli utenti saranno sempre complete e dettagliate -
@Davide Ciao Davide, quindi anche i nuovi utenti una volta finito le offerte di benvenuto hanno già diritto a quelle ricorrenti, corretto?
Grazie -
@the-will77 sì certo
-
@Davide bene, grazie per la velocità nel rispondere e la cortesia
-
ho fatto la giocata da 10 euro su bwin, ma se vado sulla promozione sotto alla scritta il mio stato. c'è importo puntato 0....come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet