BETTER - LIGHTNING ROULETTE 5€ bonus rimborso
-
La nuova entusiasmante Lightning Roulette è arrivata sul Casinò Live di Lottomatica! Provala subito e se non vinci per te fino a 5€ di bonus
Validità: dal 10 al 16 Dicembre ore 23:59
GIOCA SUBITO
Scegli la Lightning Roulette
Gioca online o da mobile
Ricevi il 50% di rimborso delle giocate non vincenti fino a 5€DETTAGLI DELLA PROMOZIONE CASINÒ BONUS 5€
La promozione ha validità dalle 00:00 del 10/12/2018 alle 23:59 del 16/12/2018 e prevede il rimborso, erogato sotto forma di bonus, del 50% delle giocate non vincenti fino a 5€ effettuate in modalità web instant, software di gioco e mobile al tavolo della Lightning Roulette LiveCome ottenere il bonus
Per ottenere il bonus è necessario aver realizzato, nella settimana di riferimento, un totale minimo di giocate non vincenti pari a 0,5 € al tavolo in promozione. Per giocate non vincenti si intendono le giocate in cui la somma delle puntate effettuate sia maggiore della somma delle vincite realizzate nell'intero periodo di validità della promozione (Puntate 10€ - Vincite 5€ = Giocate non Vincenti 5€)Il rimborso delle giocate non vincenti, erogato sotto forma di bonus, sarà calcolato su base settimanale, in funzione della data e dell’ora di fine partita.
Ciascun giocatore avrà diritto a ricevere un solo bonus durante tutto il periodo di validità della promozione. I bonus saranno erogati entro e non oltre 72h lavorative successive al termine della settimana di promozione, e saranno validi solo per i giochi di Casinò.
Il Casinò di Lottomatica si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni della promozione in qualsiasi momento. Il giocatore dovrà verificare periodicamente le eventuali modifiche.
Sfruttabile in RF 10/5..etc..etc..
-
Attenzione che su un'altra discussione parlavano del valore dello zero in questa roulette. Accertatevi con sicurezza
-
@fraske Quanto dovrebbe valere?
-
@TrashIta Lo 0 paga x30
-
10/7.5/0.5 dovrebbe andare bene
-
@Lucario ma davvero? e chi è il pazzo che giocherebbe a una roulette in cui lo 0 vale 30? Cioè è folle
-
@Efeinan ehh ma sta roulette è particolare, apri una sessione e dai un'occhiata.. partono moltiplicatori sui numeri singoli
-
Ho un bonus sul casinò, su Better i bonus valgono come puntata qualificante come per sisal?
-
Quindi è sfruttabile?
-
io consiglio la strategia più semplice: puntare 10 euro su una quota al 50% senza magheggi vari e se si perde si gioca il bonus a piccole puntate su quote al 50%. valore atteso teorico di guadagno = 2,43 euro
-
@Grinder Io in queste al 50% da 10€ punto 5€ su due dozzine
-
@Grinder Non si guadagna meno rispetto al metodo solito?
-
@TrashIta Puntare sulle dozzine invece che rosso-nero aumenta il guadagno
-
@Lucario ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Per chi volesse provare il metodo rimborso delle dozzine ho creato questo foglio di calcolo:
https://www.dropbox.com/s/d4niiwyb6sxmeic/Rimborso roulette live metodo dozzine.xlsx?dl=0
http://www.mediafire.com/file/7d530t8tdjwj9dp/Rimborso_roulette_live_metodo_dozzine.xlsx/file
-
Il metodo consiste nel puntare sulle 3 dozzine invece di puntare su rosso-nero al fine di aumentare l'RF ed avere un guadagno maggiore.
-
Book1 è il bookmaker che vi offre il bonus, andrà scommessa una sola dozzina su esso, mentre book2 è quello in cui dovrete contropuntare le altre due dozzine più lo 0
-
è sufficente compilare le prime due colonne (quelle in blu) ed il foglio vi dirà come scommettere
-
Con questo metodo tuttavia è più probabile andare a rimborso (Circa: 66,6% contro il solito 50%).
-
Visto le numerose puntate è cosigliato utilizzare queto metodo solo con le roulette playtech grazie alla funzione di salvataggio delle puntate
Ringrazio @Mike000 per la collaborazione.
Spero di non aver fatto nulla contrario alle regole di questo forum pubblicando questo faglio, in tal caso ditemelo che cancello il post. (@Davide @Anonymous @)
Se vi è tornato utile mettete un +1
P.s. è appena stato creato, l'ho testato e sembra funzionare, ma potrei aver fatto una svista, se qualcuno facendo qualche prova trova un errore me lo dica che lo correggo subito.
-
-
@TrashIta profitto minore, ma io sono della filosofia che sia meglio un profitto minore ma sicuro che maggiore ma a rischio limitazione
-
@Grinder ha detto in BETTER - LIGHTNING ROULETTE 5€ bonus rimborso:
io consiglio la strategia più semplice: puntare 10 euro su una quota al 50% senza magheggi vari e se si perde si gioca il bonus a piccole puntate su quote al 50%. valore atteso teorico di guadagno = 2,43 euro
io di entrare in due book ho sempre paura che mi sgamano , quindi vorrei adottare il tuo consiglio ,ma mi fai un esempio?
giocare tutta la 10 euro sul rosso ? se perdo rigiocare 0.50cent sul rosso e se perdo continuare a radoppio ,oppure fare i 10 colpi a 0.50cent con la spertanza di vincerne molti? -
Mah io per ste promo da pochi euro sulla lightining
Entro con 10
Punto 0.50 euro su 20 numeri a caso
Spero che esca uno di quelli puntati (+5) e spero che magari proprio su quello arrivi un bel moltiplicatore 100x (+40)
55,55% di azzeccarla e sì, poco % in più rispetto r/n e co e anche 5 euro in meno ma preferisco fare così per la sensazione del moltiplicatore
E sì per percentuale conviene puntare 5 euro su due dozzine ma preferisco fare così per la sensazione del moltiplicatoreps ovvio che che promo con più soldi obbligatorio di doppio book
-
ti è arrivata via mail o è per tutti?
-
@vanker for all
-
@giovy 10 euro sul rosso, se vinci sei a +10, se perdi sei a -5, fine della strategia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet