[esclusiva] Euro Multipla Sisal (fino a 10 euro di bonus)
-
- La promozione è valida dal 11/12/2018 al 13/12/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate effettuate in multipla sulla Champions League ed Europa League durante il periodo promozionale. Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 10€ in multipla con 4 o più avvenimenti di Champions League ed Europa League, con un moltiplicatore totale del biglietto, dato dalla moltiplicazione delle quote all'interno del biglietto al netto del bonus multipla, maggiore o uguale a 8,00. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e con manifestazioni diverse da Champions League ed Europa League, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
A me è arrivato il messaggio nell'inbox, credo sia esclusiva..
Che dite? Forse qualcosina ci si può tirar fuori visto che son 4 eventi e si può scommettere fino al 13 con europa league -
@Claudio-Ninja dovresti provare a comporre con il multiplicatore una multipla da 34€ e da 4 eventi che NON giocano contemporaneamente scegliendo tra champions ed europa league, la cui quota totale sia di almeno 8. La multipla deve però generare una perdita inferiore ai 10€ per generare il guadagno, visto che il bonus sarebbe di 10€.
Prova a fare qualche simulazione.
-
@Davide già provato e viene fuori un -6 dalle quote attuali.. quindi qualcosina ci sta
-
ricevuta anche io!!! quindi ci sti tira qualcosa fuori?
-
@filotonio qualcosa c'è da quanto ho potuto vedere con il multiplicatore
-
@Claudio-Ninja daje. mo la simulo!!
-
@filotonio annamo con coraggio a piasse sti spicci
-
@Claudio-Ninja la prima partita la sclego in base al RF 34/10 giusto?
-
@filotonio no, solo rating alti, non si usa la modalità RF. Il bonus è sul giocato, non sulle perdite
-
@Davide giusto... la stanchezza xD
-
@filotonio alla fine anche se poca robba mi ripulisco il deposito a spese de sisal per la scorsa promo del "ricarica e ricevi punti":face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@Claudio-Ninja però a me viene -7/8... proprio spicci sta promo... ma di questi tempi non si butta via nulla
-
@filotonio io per ora sto sui -6.5
-
@Claudio-Ninja io lho fatta anche in proiezione nel caso superasse la prima partita poi la successive partite le quote non dovrebbe salire troppo o meglio scendere
-
Auguri con le responsabilità regà
-
A me è arrivata con ricarica di almeno € 20, giocata multipla e fino a € 20 di bonus. Non ho visto nessun post, metteranno delle istruzioni da qualche parte?
-
@giangigi68 non ci saranno istruzioni ufficiali, ma apri una discussione con i termini e condizioni della tua promo e ti diamo indicazioni
-
@Chomp96 Ok, ci provo.
-
a me hanno mandato la stessa ma con ricarica con codice almeno 30 euro
-
@superpisu ha detto in [esclusiva] Euro Multipla Sisal (fino a 10 euro di bonus):
a me hanno mandato la stessa ma con ricarica con codice almeno 30 euro
se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15559/esclusiva-sisal-ricarica-20-e-rimborso-30-fino-a-20-europa/ anche se sono praticamente identiche come funzionamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet