[esclusiva] Euro Multipla Sisal (fino a 10 euro di bonus)
-
@Davide No no intendeva proprio questa promo ma, per poter parteciparvi, l'obbligo di despositare 30 euri.
L'ho ricevuta uguale anch'io -
Non so se il gioco vale la candela per 2 3 euro, non essendo un fenomeno di multiple penso di saltare..
-
Comunque 5 euro si possono far facili con questi rating.. Poi se giocate su Batflag se avete commissioni ridotte 0,0175, si può far anche di piu
-
@CacNinja io persa alla prima con betflag ci ho fatto sui 4 euro
-
@Claudio-Ninja Una domanda.. Perdona il mio esser noob.. Perdere alla prima o all'ultima, non dà differenze in ambito di guadagni giusto? Ma solo a livello di responsabilità e soldi impiegati?
-
@CacNinja beh sicuramente perdere alla prima è sempre meglio (oltre al fatto di non avere impegnati quei soldi per la responsabilità) perchè le quote ballano quindi se vai a bancare la 2 e poi la quota banca si alza.. quello che in finale ci tiri fuori si abbassa..
-
@CacNinja su betflqg come si fa a diminuire la commissione?
-
@AsterAsterix Scommettendo parecchio
-
@AsterAsterix comunque di base per sto periodo ci sta il 2%
-
@Claudio-Ninja come fai ad ovviare al problema della bancata per multipli di ?
-
@AsterAsterix se devo bancare ad esempio 27,97 come ieri per la prima partita.. banco direttamente 28 e risolvo il problema
-
Questo post è eliminato! -
@savealcamo esatto
-
Ragazzi ho vinto le prime due partite della multipla e alle quote attuali bancando la 3° perdo 7,5€
Voi in questi casi come vi comportate? Banco subito e amen o aspetto poco prima del live?Per la cronaca la puntata è sulla squadra favorita, seppur con quota non molto bassa
-
@Elric Considera che le quote potrebbero migliorare come peggiorare con l'avvicinarsi della partita (basta un infortunio, un cambio di formazione, ecc...) . Fai un paio di simulazioni con bancate peggiorative, se la perdita diventa per te eccessiva banca subito.
-
Se qualcuno riceve il bonus fate un fischio, io mi ero dimenticato proprio di aver partecipato ahahah
-
@Andrea320 arrivato ieri a me
-
@Claudio-Ninja si grazie anche io alla fine
-
@Andrea320 di nulla, figurati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet