[25 - 26 Luglio] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
@IbraTheBest9 l'hanno fatta mesi fa. erano 10€ bonus anche giocando 5.
-
@gianvi97 ha detto in [25 - 26 Luglio] Intralot • ogni goal vale Champions League:
Ma si può scommettere anche sui altri risultati invece che solo sull'1X2?
peccato non ci ho pensato prima!!!! magari con un doppia chance si potevano scommettere tutti i match....me ne mancavano due
-
@Claudio-NinjaBet Meglio così allora, non lo sapevo. Corro subito a farla
-
@Tarta_Ninja Pure io ho pensato tardi. Con le doppie chance si aveva più possibilità di prendere la multipla anche se scommettevi su 20 eventi...
-
@IbraTheBest9 @lodelux giusto per sicurezza (un vero ninja deve sempre essere sicuro )
-
@Claudio-NinjaBet stessa cosa che ho appena fatto anche io hahahaha
-
@gianvi97 l'altra volta ci ero cascato anche io, quest'anno miro più in basso ahahha
-
Qualcuno fa il colpaccio me lo sento
-
per caso qualcuno ha avuto la possibilità di confermare in chat che si può scommettere anche sulle doppie chance rispetto ai soli mercati 1X2? Io ho provato a contattarli, ma mi hanno messo in una attesa infinita...
-
-
@lodelux ti ringrazio, nel frattempo avevo rinunciato alla chat ed effettuato la giocata... ti ringrazio per avermi confermato la cosa
-
chi vince la multipla offre da bere
-
Quindi si può anche fare un multiplone con tutti over 0.5 ad esempio? (Quindi quote bassissime)
EDIT: mi si è caricata la foto di davide haha -
Se vinco sta bella scommessona da 5000 euro pago da bere a tutti ahahah
-
Per me una multipla sobria a quota 16.
-
io ho tentato il colpo della vita...speriamo di avere [censored]!!
-
@Davide ha detto in [25 - 26 Luglio] Intralot • ogni goal vale Champions League:
@gianvi97 l'altra volta ci ero cascato anche io, quest'anno miro più in basso ahahha
SANTA ESPERIENZAAAAA!!!! ahahahahha.... la prossima volta non ci casco
-
Io da buona formichina ho fatto una multipla per prendere 40€ e spero in quella. Tanto se devo sbancare la dea bendata mi verrà in aiuto in qualche promo con le slot
-
@Tarta_Ninja @Dado93Giu io invece sono un rassegnato sognatore, e so che perderò la multipla perchè nell'unico under 4.5 che ho messo segneranno 17 goal.
-
9 over 1,5 e via
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet