[esclusiva] NETBET 25% fino a 30 euro [11 - 13 Dicembre]
-
Guida inserita
-
@Davide ottimo lavoro, scusa una domanda ma perché addirittura infernale e difficile? a prima vista non sembra così un disastro no?
-
@omar perchè senza la guida e le strategie consigliate molti si sono fatti male con i bonus di netbet e il loro rollover
-
@Davide capisco… mi trovi perfettamente d'accordo, la benvenuto netbet ho puntato quota 7 e rigiocato tutto guadagnato un po meno ma botta secca
-
ragazzi, dite che è possibile scommettere i 120 su una partita di oggi e sfruttare la potenziata di unibet per contropuntare?
-
@alluchino dovresti però far combaciare entrambe le cose con eventuali limiti della potenziata, ti conviene fare due puntate differenti
-
ragazzi, io credo che scommetterò 30 in una multipla di 4, ma nel caso la multipla dovesse vincere, quindi mi troverò con un saldo di 120, ma questi 120 vanno scommessi sempre in multipla o posso scommetterli a qualsiasi quota anche in singola?
-
@Davide , io deposito i 120 euro e li scommetto entro oggi. se vinco prelevo tutto. venerdi 14 mi verrò accreditato il bonus di 30 euro
posso fare una multipla con questi 30 euro a quota 4 e basta? se dovessi perdere la mutipla avrei gia i quadagni in betfair corretto? intendo giocare in modalita BR e non RF -
@alluchino sì, se perdi la multipla con il bonus hai già finito
-
@Davide ritienni sia meglo giocare in modalità BR o RF?
-
@alluchino io starei sempre sul sicuro giocandola in RF
-
@Davide con RF 30/12 però se dovesse risultare vincente, i 120 della vincita come li gioco?
-
@alluchino sempre in multipla a quota minima. Finchè hai il bonus, va usato nello stesso modo
-
si ma non pìù 30/12 bensi...?
-
@alluchino usi la modalità normale per il rollover modalità normale
-
quindi metto 120 modalità normale ( 120 è indicativo, dipende dall'ammontare della vincita con la multipla)
-
ciao a tutti, a mio avviso la prima è la più semplice, io sto giocando i 120 in due puntate una l'ho già fatta, poi se ho credito prelevo tutto prima delle 23:59 di domani poi punterò la multipla se la perdo fine se la vinco rigioco il tutto una volta e fine. il problema è che i rating ora non sono altissimi e non cè tempo per aspettare
-
@omar ottimo omar, quindi tu intendi giocare i 30 in modalità BR? e se dovessi vincere la vincita nuovamente in multipla di 4 in modalità normale?
-
@omar come mai hai scommesso i 120 in 2 puntate?
-
@alluchino ricevo il bunus da 30 lo gioco in multipla se la perdo fine, se la vinco rigioco tutto in singola rating altissimo e ritiro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet