[esclusiva] NETBET 25% fino a 30 euro [11 - 13 Dicembre]
-
@alluchino sì, se perdi la multipla con il bonus hai già finito
-
@Davide ritienni sia meglo giocare in modalità BR o RF?
-
@alluchino io starei sempre sul sicuro giocandola in RF
-
@Davide con RF 30/12 però se dovesse risultare vincente, i 120 della vincita come li gioco?
-
@alluchino sempre in multipla a quota minima. Finchè hai il bonus, va usato nello stesso modo
-
si ma non pìù 30/12 bensi...?
-
@alluchino usi la modalità normale per il rollover modalità normale
-
quindi metto 120 modalità normale ( 120 è indicativo, dipende dall'ammontare della vincita con la multipla)
-
ciao a tutti, a mio avviso la prima è la più semplice, io sto giocando i 120 in due puntate una l'ho già fatta, poi se ho credito prelevo tutto prima delle 23:59 di domani poi punterò la multipla se la perdo fine se la vinco rigioco il tutto una volta e fine. il problema è che i rating ora non sono altissimi e non cè tempo per aspettare
-
@omar ottimo omar, quindi tu intendi giocare i 30 in modalità BR? e se dovessi vincere la vincita nuovamente in multipla di 4 in modalità normale?
-
@omar come mai hai scommesso i 120 in 2 puntate?
-
@alluchino ricevo il bunus da 30 lo gioco in multipla se la perdo fine, se la vinco rigioco tutto in singola rating altissimo e ritiro
-
@alluchino perché quante puntate fai tu?
-
ho scelto la strategia uno e quindi ho giocato subito tutto il deposito, ma mi sono ricordato dopo che ho già una scommessa inserita per domenica 16, cosa posso fare oltre che sperare di perderla?
-
@omar io avevo pensato di farlo in una puntata sola, giocando i 120 tutti insieme in singola
-
@alluchino puoi anche farlo ma ricorda sempre che siamo ninja...
-
@omar non hai capito, intendevo i 120 li gioco in singola in una sola volta ma sempre bancando!
-
@fraser82 in che senso hai fatto due puntate da 60?
-
@alluchino è ovvio bancando… forse sei tu che non hai afferrato ho scritto "ricorda sempre che siamo ninja" chiediti il perché….
-
@omar i ninjab bncano, ma tu hai detto che scommetti i 120 in 2 puntate, che intendi? 60 punti e banchi + 60 punti e banchi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet