[esclusiva] NETBET 25% fino a 30 euro [11 - 13 Dicembre]
-
Davide: GUIDA AL BONUS INFERNALE DI NETBET
Difficoltà: elevataDescrizione offerta:
Deposita e ricevi il 25% del deposito fino a 30€ di bonus.
Il bonus massimo si ottiene quindi depositando 120€, ma è possibile depositare di meno ricevendo meno bonus.
Il bonus potrà essere usato esclusivamente su multiple da almeno 3 eventi e quota minima totale 4.00 (nessuna quota minima per singola selezione).
Il bonus avrà rollover 3x (totale 90€ da rigiocare + eventuali vincite finali) e scadenza 7 giorni dall’accredito.Strategia 1:
Deposita e gioca tutto il deposito (senza quote minime) su partite che terminano entro il 13 Dicembre. Se vincenti, prelevare tutto il saldo da Netbet in modo da ricevere e gestire esclusivamente il bonus dal 14 al 20 Dicembre.Strategia 2:
Deposita e gioca tutto il deposito su partite che terminano dal 20 Dicembre in poi.NOTA BENE: una volta ricevuto ed attivato il bonus, qualsiasi prelievo lo cancellerà irrimediabilmente.
ISTRUZIONI:
- Ricarica (la promozione è attiva di default una volta ricevuta la mail, non si deve attivare nulla) entro le 23.59 del 13 Dicembre
- A seconda della strategia scelta, gioca il deposito interamente (anche suddividendolo in più puntate diverse purché rispettati la strategia scelta).
- il 14 Dicembre riceverai il bonus corrispondente al 25% della tua ricarica.
Gioca il bonus:
- apri l’oddsmatcher, trova 3 partite a rating alto che NON giocano contemporaneamente la cui quota totale (prodotto delle singole quote punta) sia di almeno 4.00 (evita partite di tennis).
- inserisci le partite nel multiplicatore, quindi punta il bonus su netbet e banca su betfair.
- segui la multipla e banca le partite successive fino a quando non perdi su netbet o vinci la multipla.
ROLLOVER:
In caso la tua multipla fosse vincente, dovrai giocare fino a completare il rollover di 3x.
Per un bonus di 30€, il rollover sarà di 90€.
Dato che la quota minima per il bonus è di 4.00, qualsiasi vincita sarà sicuramente superiore all’importo necessario per finire il rollover, quindi è sufficiente giocare TUTTA la vincita in una unica scommessa che termini entro la scadenza del bonus (7 giorni dall’accredito, visualizzabile dal menù del tuo bonus su netbet).FAQ - DOMANDE FREQUENTI
Perchè devo giocare il deposito subito o su partite che terminano dopo 7 giorni?
Perchè Netbet prende sempre il saldo reale per prima rispetto al bonus, quindi è fondamentale, se non si vuole perdere soldi, non avere in alcun modo saldo reale e saldo bonus contemporaneamente nel conto durante l'offerta, al fine di ridurre al minimo i volumi giocati, ovvero le perdite qualificanti.Se prelevo prima di ricevere il bonus, mi viene cancellato?
No, riceverai comunque il bonus. Anche dopo averlo ricevuto, è possibile prelevare PRIMA che il bonus sia attivato.Perché non è possibile giocare solo l’importo minimo per fare il rollover?
Netbet non converte i bonus in automatico al soddisfacimento dei requisiti del rollover, è quindi necessario sempre scommettere tutto il saldo bonus affinché le vincite diventino saldo reale.Cosa succede se divido le scommesse per il rollover?
Se i requisiti del rollover non sono stati già soddisfatti, genererai un ulteriore saldo bonus da rigiocare ancora.Cosa succede se non converto il saldo bonus in reale entro la scadenza?
Tutto il saldo bonus residuo viene cancellatoPOSSIBILI STRATEGIE ALTERNATIVE PER IL ROLLOVER
1 - Giocare in RF il bonus: RF 30 con rimborso 12 permette di guadagnare di meno in caso di multipla perdente, ma di avere un margine di sicurezza in più in caso di multipla vincente per non abbassare troppo i guadagni dovendo rigiocare il rollover
2- Giocare parzialmente la prima scommessa bonus per completare l’eventuale rollover dopo in un colpo solo.
Es: ricevo 30€ bonus, gioco solo 15€.
Se vinco, avrò sicuramente 60 di vincite +15€ rimanenti, quindi faccio la multipla da 75 o più (a seconda di quanti soldi ho vinto) e completo il rollover (15 scommessi prima +75 ora).
Le vincite della scommessa da 75€, avendo finito il rollover, saranno tutte saldo reale.
Se invece si perde la prima scommessa, giocare i 15€ rimanenti e ripetere i passaggi rigiocando tutta la vincita3- Nel caso sin vincessero molti soldi con il bonus, non è necessario fare un'unica scommessa (per esempio da 150€), basta che la scommessa che termina per prima sia di un importo superiore a quello richiesto dal rollover (quindi 75€).
Quindi:
1- piazzo multipla da almeno 75€ (o quanto serve per finire il rollover) su eventi che terminano prima della scadenza del rollover
2- immediatamente piazzo altre multiple a piacere che terminano dopo la prima scommessa (ma comunque prima della scadenza del bonus) fino ad esaurire tutto il saldo bonus.In questo modo, la prima serve per finire il rollover, tutte quelle successive per convertire il saldo bonus rimanente.
NetBet ti regala un Bonus del 25% fino a 30€ se effettui una ricarica entro Giovedì 13! Che aspetti, attiva l'offerta adesso.
Termini e Condizioni:
È possibile attivare la promozione dal martedì 11 Dicembre al giovedì 13 Dicambre, fino alle ore 23:59.
Ai fini del ricevimento del bonus è necessario effettuare una ricarica sul sito Scommesse cliccando sul tasto
“Login & Ricarica”. Il bonus verrà assegnato venerdì 14 Dicembre e potrà essere giocato per 7 giorni a partire
dal ricevimento su tutti gli sport. È possibile prelevare
esclusivamente le vincite derivanti dal suddetto bonus a patto che lo stesso sia giocato per 3 volte nell’arco dei
sopracitati 7 giorni. Il bonus è giocabile solo una volta che è stato azzerato il proprio "Saldo Reale". Inoltre, il bonus può essere giocato solo su scommesse pre-match in multipla con minimo 3 eventi e
con quota minima di 4.00. Pertanto, le scommesse in singola, live e i sistemi sono esclusi dalla promozione.
La promozione è valida per quei giocatori che hanno già effettuato almeno un deposito su NetBet,
convalidato il proprio conto e ricevuto la suddetta comunicazione via email.
Nel caso in cui i requisiti di scommessa non siano rispettati entro la data di scadenza del bonus,
il saldo verrà interamente stornato. Nel caso in cui un bonus arrivi a scadenza e una o più scommesse effettuate
con esso siano aperte:se il Bonus non è stato convertito in saldo reale,
le eventuali vincite verranno stornate alla refertazione delle scommesse;
se il Bonus è stato convertito in saldo prelevabile,
le eventuali vincite verranno accreditate nel medesimo saldo alla refertazione delle scommesse.
Se il giocatore effettua un prelievo prima che i requisiti di scommessa siano stati azzerati, successivamente i bonus e le vincite vengono cancellate e rimosse dal proprio Saldo Bonus. Non ricevi la nostra newsletter correttamente?
Per essere sicuro di non perdere neanche una nostra offerta, consulta la sezione Aiuto cliccando qui -
Guida inserita
-
@Davide ottimo lavoro, scusa una domanda ma perché addirittura infernale e difficile? a prima vista non sembra così un disastro no?
-
@omar perchè senza la guida e le strategie consigliate molti si sono fatti male con i bonus di netbet e il loro rollover
-
@Davide capisco… mi trovi perfettamente d'accordo, la benvenuto netbet ho puntato quota 7 e rigiocato tutto guadagnato un po meno ma botta secca
-
ragazzi, dite che è possibile scommettere i 120 su una partita di oggi e sfruttare la potenziata di unibet per contropuntare?
-
@alluchino dovresti però far combaciare entrambe le cose con eventuali limiti della potenziata, ti conviene fare due puntate differenti
-
ragazzi, io credo che scommetterò 30 in una multipla di 4, ma nel caso la multipla dovesse vincere, quindi mi troverò con un saldo di 120, ma questi 120 vanno scommessi sempre in multipla o posso scommetterli a qualsiasi quota anche in singola?
-
@Davide , io deposito i 120 euro e li scommetto entro oggi. se vinco prelevo tutto. venerdi 14 mi verrò accreditato il bonus di 30 euro
posso fare una multipla con questi 30 euro a quota 4 e basta? se dovessi perdere la mutipla avrei gia i quadagni in betfair corretto? intendo giocare in modalita BR e non RF -
@alluchino sì, se perdi la multipla con il bonus hai già finito
-
@Davide ritienni sia meglo giocare in modalità BR o RF?
-
@alluchino io starei sempre sul sicuro giocandola in RF
-
@Davide con RF 30/12 però se dovesse risultare vincente, i 120 della vincita come li gioco?
-
@alluchino sempre in multipla a quota minima. Finchè hai il bonus, va usato nello stesso modo
-
si ma non pìù 30/12 bensi...?
-
@alluchino usi la modalità normale per il rollover modalità normale
-
quindi metto 120 modalità normale ( 120 è indicativo, dipende dall'ammontare della vincita con la multipla)
-
ciao a tutti, a mio avviso la prima è la più semplice, io sto giocando i 120 in due puntate una l'ho già fatta, poi se ho credito prelevo tutto prima delle 23:59 di domani poi punterò la multipla se la perdo fine se la vinco rigioco il tutto una volta e fine. il problema è che i rating ora non sono altissimi e non cè tempo per aspettare
-
@omar ottimo omar, quindi tu intendi giocare i 30 in modalità BR? e se dovessi vincere la vincita nuovamente in multipla di 4 in modalità normale?
-
@omar come mai hai scommesso i 120 in 2 puntate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet