[esclusiva] NETBET 25% fino a 30 euro [11 - 13 Dicembre]
-
@omar usare la modalità RF per un bonus che non prevede un rimborso non è una cosa regolare, pertanto il guadagno indicato non è corretto. Il calcolatore in modalità RF presuppone sempre che tu stia usando soldi tuoi, ma se stai usando un bonus, lo devi aggiungere a quel guadagno.
-
ragazzi posso ancora partecipare? carico i 120 li gioco in un partita di europa league di oggi e se vinco ritiro subito e poi domani mi accreditano il bonus. tutto giusto? @Davide @Anonymous
-
@g1anko si puoi farlo, sei ancora in tempo
-
@Chomp96 ciao, scusa se ti chiedo se ho capito bene la strategia nr.1 farei così:
quindi se le perdo ho finito se la vinco faccio così:
quindi se la perdo subito avrò 25 di guadagno e 110 di responsabilità, se la vinco avrò 110+495= 605 di responsabilità e: 25,04-22,35= 2,69 di guadagno,
è corretto? grazie -
@Chomp96 se invece decidessi di adottare la strategia 2 giocando in rf 30/12 farei:
e se la perdo avrò 4,81+12=16,81 di guadagno e 100,23 di responsabilità,
se invece la vinco farò:e in caso la vinco ancora avrei: 100,23+495=618 di responsabilità e 135X4,50(vincità puntata)= 607,5-618= -10 quindi una perdita di 10 euro?
-
@omar se vinci la giocata in rf guadagni 34,77€, 135 dalla vincita della multipla a cui togli le bancate perse
-
@Chomp96 ok poi rigiocherei il tutto quindi 34,77-22,35= 12,42 giusto?
-
@omar con quella multipla si, quello sarebbe il tuo guadagno finale
-
@Chomp96 beh non male a parte i 600 di responsabilità, quindi con strategia rf30/12 se dovessi disgraziatamente vincere 2 multiple di seguito cmq avrei 10-12 euro garantiti anche se le quote ballassero un po' non credo si arrivi addirittura in perdita che dici?
invece la strategia 1 l'ho capita bene? se si perde la prima 24 di guadagno se si deve poi rigiocare tutto si rischierebbe parecchio giusto? -
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] NETBET 25% fino a 30 euro [11 - 13 Dicembre]:
@omar se vinci la giocata in rf guadagni 34,77€, 135 dalla vincita della multipla a cui togli le bancate perse
volevi dire se perdi la multipla giusto?
-
@omar no, volendo dire proprio se la vinci, il guadagno extra ti serve proprio se vinci la multipla e devi fare il rollover
-
@Chomp96 ok capito invece se la perdi in rf il guadagno è 12 vero?
la strategia 1 invece è più rischiosa come esposto vero? -
@omar se perdi la multipla in rf guadagni circa 22€, si, la prima strategia è più rischiosa
-
@Chomp96 che sarebbe la bancata vinta al netto della commissione, grazie sei stato molto chiaro sicuramente giocherò in rf sperando di perdere così da ridurre i 600 euro massimi di responsabilità, un ultima cosa, nel caso vincessi la prima e ci fossero dei decimali che non si possono rigiocare sarebbe un problema?
-
ciao, scusate ma ho capito bene che se vinco la multipla dei 30 di bonus (120 euro) poi devo rigiocare per forza una multipla e non posso farla singola? una multipla da 120 euro diventa importante come somma. Ammesso che faccio pure quella e la vinco, alla fine il saldo diventa tutto prelevabile?
Invece qual è la strategia per giocarla in RF?
-
@Mollica è tutto scritto sopra, si hai capito bene prima puntata multipla e anche seconda in caso di vincita multipla, avevo letto velocemente e anch'io pensavo in caso mi vincesse la prima di poter rigiocare tutto in singola invece purtroppo no, e avevo già depositato
-
@omar avevo letto più volte i T&C ma non lo avevo capito. Non so quanto il gioco valga la candela visto che le quote per quella con saldo reale sono abbastanza brutte (perdita di 10 euro).
-
@Mollica hai già depositato?
-
@omar si purtroppo. Mi spiegate come giocarla in RF?
-
@Mollica hai gia puntato e perso o vinto e prelevato i 120?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet