[12 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Champions League
-
@manu187 purtroppo unibet limita quasi tutti dopo un po' sulle potenziate
-
Ma questa limitazione a 3€ ce la ritroveremo anche sulle potenziate del tennis? :disappointed_but_relieved_face:
-
@Nio credo e spero con tutto il cuore di NO
-
Ciao, ieri ho depositato 10 euro e mi hanno regalato 5 euro di bonus, è possibile utilizzare tutta la somma (15 euro) in questa potenziata??
-
@Grunger tecnicamente si, in passato si poteva fare senza problemi, ora però consigliamo di tenere separate le due cose per sicurezza, alcuni utenti non si sono visti accreditati le vincite di quelle scommesse
-
Vabbè dai, 3 è sempre meglio di 2,50
-
@Chomp96 Quindi conviene fare due scommesse separate, ma sai dirmi se Unibet, usa prima il saldo bonus, o il saldo reale??
-
@Grunger usa prima il saldo bonus se ne rispetti i requisiti di utilizzo
-
@Chomp96 Grazie!!
-
Max puntata a €3, nemmeno due mesi che sono registrato a Unibet
-
Vi faccio compagnia con la puntata max di 3€ ahahah Meglio di niente...
-
Io ho deciso di scioperare dalle promo su Unibet, a sto punto meglio mantenere un buon profilo che si guadagna di più con le sure
-
ciao a tutti vi faccio compagnia con ben 3 euro
-
Raga' scusatemi...secondo voi si può un Punta Punta BetfairSport/Unibet?
-
@Bat66 sì certo
-
ciao, quindi unibet dopo un po' ti limita solo perché usufruisci troppo delle potenziate che ti propone?!?
Credevo che le limitazioni scaturissero quasi esclusivamente per via delle surebet... -
@maudit non credo, secondo me è molto randomica come cosa. magari aver usato molte potenziate può peggiorare la cosa ma in fondo è abbastanza casuale.
l'unica cosa è che i nuovi iscritti hanno una probabilità molto maggiore di avere la puntata piena -
@Marekele10 pensa che io non le ho mai fatte, avendo il conto piuttosto nuovo, e mi ritrovo comunque il limite a 3€. Spero sia solo per questo grandissimo calendario
-
puntata max di 3 euro, dovrei ricaricare il conto con 10 euro che dite? ne vale la pena?
-
Ma io non capisco, che senso ha limitare casualmente le puntate? Posso capire se uno TANTE volte scommette potenziate a quote basse, ma se uno come me ne ha giocate tipo 3-4 a quote alte (oltre 3), cosa mi limitano a fare? Loro statisticamente guadagnerebbero di più se io puntassi più soldi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet