[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
Nel saldo bonus mi sono rimasti 50 centesimi perché dovevo scommettere per forza cifre intere e non decimali. Potrebbe essere un problema per il prelievo?
-
@Giovanni48 non è un problema, semplicemente avrai perso quei 50cent
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 purtroppo sono entrato nel rollover, dalla guida leggo che basta riscommettere tutta la vincita a quota 2.50, ma anche queste partite devono terminare entro 7 giorni o no? già vincevo 28 euro in totale, alla fine guadagnerò pochi spiccioli viste le quote di questo book
ah ovviamente posso fare diverse scommesse invece che una sola da oltre 100 euro? so che probabilmente ci perdo di più ma vorrei evitare responsabilità troppo alte. -
@punzy sì, tutte le partite del rollover devono concludersi prima della sua scadenza stessa.
Se devi ancora raggiungere i requisiti per finire il rollover, sei obbligato a giocare con una singola scommessa (non puoi dividerle). -
Scrivo giusto per informare altri utenti che intendono usufruire di questa benvenuto:
magari il mio caso è isolato e non capiterai mai più a nessuno, però ho partecipato a questa promozione a inizio mese e ancora adesso non riesco a farmi pagare le vincite.
Mi hanno chiesto due volte le foto della carta di credito per poi dirmi che non possono effettuarmi il prelievo tramite la carte. Ora mi hanno già chiesto due volte le coordinate bancarie. Alla prima volta il prelievo doveva essere stato approvato ma in realtà è dal 13 febbraio che aspettavo l'accredito che non è mai arrivato. Oggi ho riscritto e l'unica cosa che il "bravo ragazzo" dell'assistenza è stato in grado di dirmi che finchè non fornisco i dati bancari loro non mi pagano ...... sinceramente sto perdendo la pazienza. Per guadagnare 30€ ho perso fin troppo tempo, ergo, se qualcun altro avesse intenzione di partecipare a questo bonus ci pensi due volte, anche tre.
-
Ho terminato la benvenuto vincendo direttamente la RF.
Adesso vorrei prelevare su paypal sapete se è possibile? se si, come?
Ovviamente ho depositato i 50€ con carta di credito.
@Chomp96 -
@Profano per prelevare con paypal devi prima fare un deposito con paypal. Inoltre dovrai rigiocare anche il nuovo deposito per prelevarlo
-
@Davide ok grazie
-
sera ninja, all'atto del deposito mi chiede codice bonus. Non devo inserire niente ?
-
@ono30 se non è indicato nella guida, non devi inserire alcun codice bonus
-
Salve ragazzi, ho un piccolo dubbio, ho effettuato una scommessa su Valencia v Betis Siviglia bancando 100€ sull'1 a quota 1,81 per coprire una puntata su Eurobet
Poi ho bancato 23€ a 1,8 sempre sull'1 per coprire una puntata su Snai, a questo punto mi trovavo un fondo utilizzabile di circa 200€ su Betfair
Poi ancora ho bancato 45,79 sul 2 a quota 5,4 per coprire una puntata su NetBet, e improvvisamente mi sono ritrovato con un fondo di 300€ circa. (ho un portafoglio di 630€ circa )Non ho effettuato ovviamente nessun cash out, è normale che i fondi siano aumentati ?
Grazie
-
@bylon92 è normale, bancando risultati diversi della stessa partita ti vengono accreditate subito le vincite che avresti avuto sicuramente
-
buongiorno, volevo sapere più o meno quanto tempo ho per depositare dopo la conferma dei documenti??... non ho disponibilità fini a domenica per bancare
-
Ciao a tutti!ma,quando mi gioco la prima scommessa posso usare anche una tripla con partite da 1.50?con 50 euro posso guadagnare anche 300,400 euro e poi prelevare subito in caso di vittoria .e se perdo invece, me la rimborsano e poi la banco.sbaglio qualcosa?
-
@black23 se non sei sicuro di poter iniziare una offerta subito, non devi registrarti. Registrati solo quando sei certo di poter fare l'offerta, o in generale rischi di bruciarti i bonus.
Per questa specifica offerta fortunatamente non ci sono tempistiche per il deposito e la prima scommessa. I termini partono dalla ricezione del bonus
-
@roy1981 consigliamo di seguire la guida alla lettera e di non fare diversamente per non rischiare di perdere soldi.
Il guadagno massimo è indicato nella guida, alla voce PROFITTO: 15-35€.
Se vinci la qualificante, potrai prelevare subito. Se perdi e ricevi il bonus, non puoi prelevare fino alla fine dell'offerta.
-
@Davide ok va bene grazie.. pensavo ci volesse più tempo per la convalida dei documenti!!
-
@Davide ok davide.quindi giocare 50 su una singola?e cercare di vincere
-
@roy1981 esatto, devi comunque usare RF alti, di conseguenza quote alte. Vincere, sebbene sia auspicabile, è poco probabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet