[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
Salve ragazzi, ho un piccolo dubbio, ho effettuato una scommessa su Valencia v Betis Siviglia bancando 100€ sull'1 a quota 1,81 per coprire una puntata su Eurobet
Poi ho bancato 23€ a 1,8 sempre sull'1 per coprire una puntata su Snai, a questo punto mi trovavo un fondo utilizzabile di circa 200€ su Betfair
Poi ancora ho bancato 45,79 sul 2 a quota 5,4 per coprire una puntata su NetBet, e improvvisamente mi sono ritrovato con un fondo di 300€ circa. (ho un portafoglio di 630€ circa )Non ho effettuato ovviamente nessun cash out, è normale che i fondi siano aumentati ?
Grazie
-
@bylon92 è normale, bancando risultati diversi della stessa partita ti vengono accreditate subito le vincite che avresti avuto sicuramente
-
buongiorno, volevo sapere più o meno quanto tempo ho per depositare dopo la conferma dei documenti??... non ho disponibilità fini a domenica per bancare
-
Ciao a tutti!ma,quando mi gioco la prima scommessa posso usare anche una tripla con partite da 1.50?con 50 euro posso guadagnare anche 300,400 euro e poi prelevare subito in caso di vittoria .e se perdo invece, me la rimborsano e poi la banco.sbaglio qualcosa?
-
@black23 se non sei sicuro di poter iniziare una offerta subito, non devi registrarti. Registrati solo quando sei certo di poter fare l'offerta, o in generale rischi di bruciarti i bonus.
Per questa specifica offerta fortunatamente non ci sono tempistiche per il deposito e la prima scommessa. I termini partono dalla ricezione del bonus
-
@roy1981 consigliamo di seguire la guida alla lettera e di non fare diversamente per non rischiare di perdere soldi.
Il guadagno massimo è indicato nella guida, alla voce PROFITTO: 15-35€.
Se vinci la qualificante, potrai prelevare subito. Se perdi e ricevi il bonus, non puoi prelevare fino alla fine dell'offerta.
-
@Davide ok va bene grazie.. pensavo ci volesse più tempo per la convalida dei documenti!!
-
@Davide ok davide.quindi giocare 50 su una singola?e cercare di vincere
-
@roy1981 esatto, devi comunque usare RF alti, di conseguenza quote alte. Vincere, sebbene sia auspicabile, è poco probabile
-
@Davide ok,grazie mille !
-
Posso effettuare il primo deposito con carta di debito(circuito Mastercard) buddybank associata ad un conto bancaria unicredit?
-
Posso depositare con bancomat circuito MasterCard?
-
che fortuna, il mio primo rollover, da 50€ di bonus mi sono ritrovato 11€ di guadagno. Spero non mi capiti mai più
-
Qualcuno mi conferma se è la stessa offerta che c'era circa un mese fa? Mi sono registrato allora ma ancora non ho depositato, solo convalidato i documenti. Dovrebbe essere ancora valido il bonus giusto?
-
ciao a tutti, nella guida non contempla di inserire nel filtro la liquidità minima di 50 euro, quindi se trovo una partita da bancare con liquidità minore fa lo stesso?
Grazie -
@Suv75 Se non ha liquidità a sufficenza non ti verrà abbinata tutta, percui o abbini la parte non abbinata ad una quota diversa o aspetti e vedi se ti viene abbinata tutta. Dipende anche dalla partita e dalla quota a cui vuoi piazzare la bancata.
-
@Alphanor l'offerta è la stessa, essendo passato molto tempo contatta la loro assistenza e chiedi se potrai partecipare adesso
-
@rikierta A me è andata molto simile, veramente uno sbatti raro per così poca resa! Vincere la scommessa di rimborso rende tutto più complesso.
-
Questo post è eliminato! -
Nella pagina del deposito, il primo ovviamente mi chiede di inserire un codice bonus. Devo inserire qualcosa o lascio stare e mi limito a depositare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet