[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Davide ok davide.quindi giocare 50 su una singola?e cercare di vincere
-
@roy1981 esatto, devi comunque usare RF alti, di conseguenza quote alte. Vincere, sebbene sia auspicabile, è poco probabile
-
@Davide ok,grazie mille !
-
Posso effettuare il primo deposito con carta di debito(circuito Mastercard) buddybank associata ad un conto bancaria unicredit?
-
Posso depositare con bancomat circuito MasterCard?
-
che fortuna, il mio primo rollover, da 50€ di bonus mi sono ritrovato 11€ di guadagno. Spero non mi capiti mai più
-
Qualcuno mi conferma se è la stessa offerta che c'era circa un mese fa? Mi sono registrato allora ma ancora non ho depositato, solo convalidato i documenti. Dovrebbe essere ancora valido il bonus giusto?
-
ciao a tutti, nella guida non contempla di inserire nel filtro la liquidità minima di 50 euro, quindi se trovo una partita da bancare con liquidità minore fa lo stesso?
Grazie -
@Suv75 Se non ha liquidità a sufficenza non ti verrà abbinata tutta, percui o abbini la parte non abbinata ad una quota diversa o aspetti e vedi se ti viene abbinata tutta. Dipende anche dalla partita e dalla quota a cui vuoi piazzare la bancata.
-
@Alphanor l'offerta è la stessa, essendo passato molto tempo contatta la loro assistenza e chiedi se potrai partecipare adesso
-
@rikierta A me è andata molto simile, veramente uno sbatti raro per così poca resa! Vincere la scommessa di rimborso rende tutto più complesso.
-
Questo post è eliminato! -
Nella pagina del deposito, il primo ovviamente mi chiede di inserire un codice bonus. Devo inserire qualcosa o lascio stare e mi limito a depositare?
-
@Francesco73 non devi inserire nessun codice, stai attento solo a depositare nella sezione sport e non in quella casinò
-
Scusate, ripropongo, posso depositare con bancomat circuito MasterCard? (come per esempio ho fatto con Bwin)
-
@LOLO95777 si, tra i metodi di deposito è accettato anche il bonifico bancario
-
N26, che tecnicamente è una carta di debito, è accetata come metodo di deposito?
-
@Alphanor tecnicamente dovrebbe andar bene, per sicurezza prima di depositare contatta comunque la loro assistenza al riguardo
-
Vorrei avere un chiarimento dai più esperti.
Nella guida dice di giocare 50€ iniziali, che ho giocato e perso.
Ho ricevuto i 50€ di bonus e dice di giocarli a quota alta per vincerli.
Li ho giocati a @4.00 e ho vinto 200€ e la guida dice se la Puntata su NetBet vince, scommetti il saldo bonus fino a raggiungere il rollover (ti mancheranno 150€) o comunque fino a quando avrai azzerato il Saldo Bonus su Netbet (se vinci più di 150€, giocali tutti in una unica scommessa).il rollover è di 4x, quindi 200€, 50 li avevo già giocati, quindi me ne mancavano 150. Ma ho giocato 169 perchè mi compariva 169 come saldo bonus.
Giocati e ho vinto di nuovo (che fortuna eh?)
Mi rimanevano altri 41.45 € di saldo bonus. Ne ho giocati 42 perchè 41.25 non potevo giocarli, ho rivinto e mi sono ritrovato ieri con ancora 41.45€ di salso bonus.Stamattina vado per prelevare e sono spariti.
foto ieri sera
foto giocate
mail di netbet
In merito alla sua email, La informiamo che dalla somma di € 622,40 delle due scommesse vincenti , DF07E303010AA842A206 e DF07E303030A53C29B09, deve scalare i € 42 con quale ha puntato la seconda scommessa, DF07E303030A53C29B09.
ho sbagliato qualcosa io?
-
@rikierta l'errore tuo è stato di non seguire la guida. Le istruzioni dicevano espressamente: (se vinci più di 150€, giocali tutti in una unica scommessa).
tu invece hai vinto 200€ e giocato 169, generando ulteriore saldo bonus. Su Netbet se hai saldo reale e saldo bonus, viene sempre preso prima il saldo reale, quindi la tua scommessa da 42€ è stata fatta con saldo reale e non bonus.
Prelevando poi durante il bonus, ne hai determinato l'immediata cancellazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet