[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Ho effettuato regolarmente la registrazione ma sono ancora in attesa dell'approvazione dei documenti...devo attendere per versare i 50 euro e giocare la prima rf 50/50 o posso comunque procedere e attendere succesivamente la loro conferma?
-
@l13763m ATTENZIONE: prima di procedere con il punto successivo della guida bisogna aver convalidato i documenti, per cui inviateli quanto prima all’indirizzo info@netbet. si devi aspettare la convalida
-
@l13763m ti confermo anche io che devi aspettare la convalida prima di depositare e fare la scommessa
-
@Davide ok grazie
-
@Davide scusa ma più o meno quanto ci vuole per la convalida del doc?
Mi sono registrato ieri mattina e inviato tramite email il doc. Ma fino ad adesso ancora niente ho ricevuto solo la solita email di ricezione email dalla loro casella in automatico
È normale? -
@brick17 di solito massimo 3-4 giorni lavorativi
-
@Chomp96 ah ecco xk...e io pensavo di fare tutto in giornata
Allora sono belli lenti rispetto agli altri book
Grazie mille per info -
@Chomp96 scusa se ti disturbo ancora
Ma come faccio a capire se sto depositanti nella sezione sport? -
@brick17 se clicchi su deposita da questa pagina (https://scommesse.netbet.it) , sei nella pagina scommesse
-
se vinco la scommessa da 50 col deposito? non ricevo alcun bonus?
-
@kratos10000 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
ho vinto la scommessa con il deposito di 50€ il 2 del Manchester united a 7 che fortunaaa incredibile hahahah
-
salve, la mi carta su alcuni siti non mi consente il deposito se su netbet deposito con bonifico ho diritto al bonus? grazie
-
@acqua si, avrai comunque il bonus
-
@brick17 ha detto in Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@Davide scusa ma più o meno quanto ci vuole per la convalida del doc?
Mi sono registrato ieri mattina e inviato tramite email il doc. Ma fino ad adesso ancora niente ho ricevuto solo la solita email di ricezione email dalla loro casella in automatico
È normale?a me hanno convalidato il conto gioco nel giro di mezz'ora... ho inviato i documenti a [email protected]...
""La ringraziamo per i documenti inviati e siamo lieti di comunicarLe che il Suo conto gioco è stato convalidato.
La ringraziamo per la collaborazione e Le ricordiamo che siamo a Sua completa disposizione per ogni tipo di domanda o chiarimento.
Cordiali Saluti,
Luisa"" -
Ciao,scusate stavo per depositare i 50 eur.
È normale che sia finito nella pagina https://cashier.netbet.it/ci/payment (passando dalle scommesse) e nel codice bonus non ci sia scritto niente?
Devo scrivere io qualcosa?
Grazie mille -
@isidoro2013 non devi inserire nulla, è normale
-
c'è qualche problema sull'oddsmatcher delle partite di calcio di netbet ? mi trova solo il tennis
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet