[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
-
Anche leggendo i nuovi termini e condizioni non ho capito perché il bonus non è più sfruttabile. Comunque avendo già piazzato la partita qualificante il 14 marzo ho impostato il calcolatore su normale e bancato la differenza.
-
Queste sono truffe davvero eclatanti.
Dovremmo istituire un sindacato Ninja. Scendiamo in piazza? -
@Anonymous scusa una cosa io ho scommesso in RF e ieri sera il bonus da 50 su quota 8, ora nel caso vincessi 400$ su netbet come dovrei procedere? grazie
-
@webow se vinci e vai quindi a 400€ devi scommettere i 150€ che ti mancheranno per completare il rollover, e dopo la conclusione della partita scommettere tutto il bonus che avrai sul conto in quel momento
-
@Chomp96 ok ma quindi per me vale ancora la vecchia promo? grazie
-
@webow no, si applicano comunque le nuove indicazioni, che comunque cambiano la promo solo per un aspetto
-
Raga ma la promo è scaduta?
-
@igianni84 ha detto in [non sfruttabile] Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
Raga ma la promo è scaduta?
Ah
-
@igianni84 no, ma un suo cambio di t&c non la rende sfruttabile con la strategia attuale
-
Ok, quindi ho due domande:
- State preparando una nuova strategia per sfruttarla o non lo sarà più per ora?
- Io non avendoci fatto caso stamattina mi sono iscritto ed ho fatto anche la prima scommessa. Come mi conviene muovere?
-
- stiamo valutando, il modo per sfruttarla ce
- se già hai fatto la prima scommessa in rf 50/50 puoi impostarla con rf 50/32, e annullare la parte di bancata in eccesso, successivamente se vai a rimborso gioca il bonus in rf 50/50, in questo modo riuscirai ad uscirne in positivo in ogni caso, se vinci anche la scommessa in rf 50/50 fatta con il bonus scrivici
-
Mi chiedevo invece per la mia situazione, visto che è un pomeriggio che provo ma non trovo nulla di buono... Ho 568 da puntare a quota >2,5... Siccome noto che la liquidità a rating accettabili (che già mi garantiscono un bel -50) è molto bassa, posso fare più scommesse avendo chiaramente premura di consumare tutto il saldo prima che la prima partita si concludi? Chiaramente onde evitare potenziali vincite che mi costringerebbero a dover ripuntare il nuovo saldo prelevabile? O mi consigliate di non farlo e puntare tutto su unica scommessa? Solo che in questo caso le uniche con liquidità accettabili mi generano una responsabilità enorme
-
@Hateruss puoi fare uno screen di come vedi il tuo bonus tra i tuoi bonus attivi?
-
@Hateruss ha detto in [non sfruttabile] Benvenuto Netbet • rimborso 50€:
@Davide
Saldo ancora in bonus
Le scommesse effettuate col bonus
Nella schermata bonus il rollover sta a 0 ma come da prima immagine il saldo sta ancora in bonus e non è prelevabile -
@Hateruss ok perfetto, puoi anche dividere le scommesse in più parti, ma devi piazzarle comunque tutte insieme
-
quindi per capire meglio ho fatto la prima scommessa in rf 50/50 ed ho bancato 35.06 se reimposto l'rf in 50/32 vedo che devo bancare 39,20 quindi non devo eliminare la parte in eccesso ma aggiungerla???
-
@igianni84 si, devi aggiungere la parte che ti manca
-
@Chomp96 Tutte insieme nel senso prima si concludi la prima partita per evitare vincite? Esempio: se scommetto una quota su Espanyol-Siviglia di giorno 17, teoricamente ho tempo fino al 17 per trovare le altre partite su cui scommettere le restanti giusto?
-
@Hateruss esattamente, devi piazzarle prima che inizino a concludersi così da non avere avanti del saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet