[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@DARIOZZER ok, adesso scommetti 150€, attendi l'esito della scommessa, se vinci la vincita di questa scommessa diventerà saldo bonus, che dovrai scommettere insieme al saldo bonus che ti è rimasto sul conto, se invece perdi quella scommessa di 150€ gioca il resto del bonus e a prescindere dall'esito avrai concluso
-
Tutto questo sempre a quota minima 2.5?
-
@DARIOZZER esatto
-
Ciao mi hanno accreditato i 50 euro di bonus iniziale, che mi conviene fare?
-
@moonska gioca anche il bonus in rf 50/50, in questo modo riuscirai ad uscirne in positivo in ogni caso, se vinci anche la scommessa in rf 50/50 fatta con il bonus scrivici
-
@Chomp96 Ho vinto anche la scommessa dei 150 euro e ora mi ritrovo 570 euro di saldo bonus, devo giocarli tutti?
-
@Chomp96 grazie. Ma se vincessi la scommessa non ho ancora soddisfatto il bonus immagino no?
-
@DARIOZZER sì, vanno rigiocati tutti su partite che terminano entro la scadenza, in una unica scommessa
-
@Davide si ma a questo punto ci vado sotto con questa offerta, come posso minimizzare le perdite?
-
@moonska se vinci la giocata in RF dovrai continuare a giocarlo facendo prima i 150€ richiesti per il rollover e al suo termine la vincita totale
-
@DARIOZZER purtroppo se hai iniziato il bonus giocandolo normalmente non si può evitare la perdita
-
@Davide ma nella guida (che non c'è più sul sito) era specificato questo?
-
@DARIOZZER la guida non c'è più perchè la condizioni sono cambiate tre giorni fa rendendola inutilizzabile. Purtroppo non dipende da noi il fatto che abbiano cambiato le regole anche tutti che si erano già registrati prima del cambiamento
-
@Davide Si ma per chi ha già iniziato la promozione è assurdo che non può più consultarla, per lo meno potevate metterla in promo scadute
-
@DARIOZZER le mettiamo in scadute se possono essere utili a coloro che avevano già iniziato l'offerta, ma così la guida riportava una strategia ormai sbagliata.
Ti stiamo comunque dando supporto su come completarla
-
@Davide In chat netbet mi dicono che è possibile scommettere il saldo bonus su più giocate, confermi?
-
@Davide scusami io dovrei puntare i 50 euro di bonus, mi conviene procedere o evito di puntare? Grazie
-
@DARIOZZER non confermo: il fatto che tu possa materialmente farlo non significa sia sempre corretto farlo.
Se giochi il bonus in più scommesse, devi assicurarti di piazzarlo tutto prima che la prima scommessa piazzata con esso si concluda: devi evitare quindi di incassare delle vincite prima che tu abbia piazzato tutto il saldo bonus. -
@Davide Trovare una partita che termini entro mercoledì e che abbia la disponibilità economica per bancarla la vedo difficile
-
@DARIOZZER TI consiglio di utlizzare il dutcher vedo molte scomesse buone se non hai molti book metti bfsport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet