[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@silvanos cerca di scommettere almeno a quota 3, così poi da dover fare solo un'altra scommessa per completare il rollover, se vinci a quota 2,5 vai a 125€, che se giochi e vinci dovrai rigiocarne le vincite non avendo ancora completato il rollover
-
@Chomp96 molte grazie
-
Ciao, ho appena ricevuto il bonus di 50, mi chiedevo se era possibile caricare altri 150, e scommettere direttamente 200 euro, in modo da soddisfare subito il rollover.
-
@Grunger sì, puoi fare anche così
-
Salve ragazzi, ho appena aperto il conto su netbet, inviato email e ricevuto convalida. appena versato mi è arrivata una email con un bonus da 5 euro, non vorrei aver sbagliato qualcosa.
testo del messaggio:
Siamo lieti di comunicarti che abbiamo provveduto ad accreditare il bonus sport del valore di 5,00€ nel tuo conto gioco, relativo alla promozione Sbtech_account_validation!Non dimenticare che puoi attivare il tuo nuovo bonus esclusivamente accedendo alla sezione Il mio Conto > Resoconto Bonus > Dettagli bonus.
Una volta che il bonus viene attivato, l'importo viene spostato nel proprio Saldo bonus.
Termini e condizioni del bonus
- Bonus totale di 5,00€, non prevelabile e da giocare entro 7 giorni, altrimenti il bonus ottenuto verrà azzerato.
- Giocabile su scommesse in singola e/o multipla, pre-match e con quota minima di 1.50. Il bonus non potrà essere giocato su eventi live e sistemi.
- Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso 4 volte entro il termine di validità dello stesso.
- Le scommesse annullate non saranno eleggibili ai fini dell'offerta.
- Una volta azzerati i requisiti di scommessa, tutte le vincite iniziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate.
- Se esiste qualche saldo bonus che non è stato utilizzato nella scommessa, rimarrá bonus fino a quando non verrá scommesso.
- Maggiori dettagli riguardo il nostro sistema di bonus su Aiuto > Bonus Sport.
-
@Malu ignora quel bonus per ora, prima completa il bonus di benvenuto. Una volta terminato potrai attivare il bonus di 5€
-
@Davide Perfetto grazie mille!
-
ragazzi una domanda.. per ottenere il bonus faccio un deposito con carta di credito.. se quando finito il bonus di benvenuto, faccio un deposito minimo con paypal ( e ovviamente lo punto+banco), posso dopo prelevare l'intero saldo con il mio conto paypal?
-
@Fanauts si, dopo potrai prelevare con paypal
-
@Anonymous
partendo dal presupposto che l'obiettivo è vincere la prima scommessa e chiudere subito la benvenuto, giocando alla quota minima consentita,cioè 1,50 la vincita netta sarebbe di 25 euro..mi chiedevo, è più conveniente e profittevole (anche se ovviamente un po più rischioso)giocarsi la prima scommessa a quota 2 in modo tale da guadagnare il massimo(50 euro)in caso di vittoria della scommessa..è giusto o sbaglio qualcosa? -
@Pepponebr ci sta come ragionamento però conta relativamente , perché purtroppo non è prevedibile l'esito di una gara. ovvio che più la quota è bassa e più probabilità hai di prenderla
-
Salve a tutti , ho appena caricato 50 euro per scommettere ed in caso di perdita dovrei ricevere il Bonus, come mai dopo aver depositato mi ritrovo 100 euro?Grazie
-
@manuel84 molto strano, puoi fare uno screen di quello che vedi nella sezione resoconto bonus? sicuro di non aver depositato 100€?
-
Buongiorno a tutti, per quanto riguarda il primo deposito per rimborso 50€ la guida specifica carta di credito, postepay oppure prepagata. La mia modalitá di pagamento é prepagata oppure deposito bancario, nel primo caso non trovo il modo di effettuare il pagamento fra le opzioni di Netbet, nel caso di bonifico bancario qualcuno sa se é accettato ai fini del bonus? Qualcuno ha giá risposto di si ma nella guida non é presente, meglio informarsi prima a dovere grazie!
-
Ho contattato il bookmaker mi hanno confermato che alternativamente a carta di credito e postepay anche il deposito bancario va bene. Le prepagate no, quindi andrebbe aggiornata questa informazione nella guida.
-
@Cau la prepagata è una qualsiasi carta di credito. Il 99% degli utenti non ha una carta di credito ma una carta prepagata.
-
@Davide Grazie della risposta. Per tua informazione la carta di credito e le carte prepagate sono due strumenti di pagamento ben distinti e con valore differente, tanto che per differenziarsi le carte di credito hanno i numeri in rilievo mentre le carte di debito invece no.
Il bancomat sebbene non sia una carta prepagata ha la stessa funzione di una carta di debito e proprio da qui che é nato il mio fraintendimento.
Tutto risolto comunque con bonifico bancario. Per me paypal a vita! -
@Cau Sono ben consapevole del diverso funzionamento di una carta prepagata (carta di debito) e una carta di credito.
Tuttavia, dopo 2 anni di esperienza nei siti di scommesse ti confermo che i bookmaker con "Carta di Credito" intendono un qualsiasi rettangolo di plastica aderente ai circuiti VISA e MASTERCARD.
-
@Davide hahahahahaha ok ricevuto forte e chiaro!
-
Ragazzi qualche anima pia mi sa dire in quale formato si inserisce la data di rilascio del documento nella maschera di registrazione? Mi spiego meglio: Se clicco sul calendario in fondo alla riga non mi appare nulla e quindi sono costretto ad inserirla a mano. Inserendo la data a mano e mettendola nel formato gg/mm/aaaa non me la prende. Ho provato anche con gg/mm/aa, ma nulla nemmeno così. Bel sito Netbet !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet